logo

Sonia Lorenzini ha un segreto pronto ad esplodere al GF Vip? Uno strano commento insinua il dubbio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

L’ingresso nella Casa del GF Vip di Sonia Lorenzini non è certamente passato inosservato ed ha visto subito lo scontro attesissimo con Tommaso Zorzi. Anche dopo la puntata non sono mancate le scintille tra i due che anche oggi hanno continuato a lanciarsi frecciatine reciproche sebbene in toni meno accesi rispetto a ieri. Sonia Lorenzini …

article-post

L’ingresso nella Casa del GF Vip di Sonia Lorenzini non è certamente passato inosservato ed ha visto subito lo scontro attesissimo con Tommaso Zorzi. Anche dopo la puntata non sono mancate le scintille tra i due che anche oggi hanno continuato a lanciarsi frecciatine reciproche sebbene in toni meno accesi rispetto a ieri.

Sonia Lorenzini ha un segreto che emergerà presto?

A quanto pare però, Sonia Lorenzini non si è giocata tutti i suoi assi nella puntata di ingresso. E’ probabile che il bello deve ancora arrivare, come emerso da un commento comparso – e poi rimosso – su Instagram sotto un post di Biagio D’Anelli.

L’ex gieffino ed esperto di gossip aveva postato uno scatto contenente un pensiero proprio sulla Lorenzini:

Sonia Lorenzini nella presentazione del GF dichiara: ‘Mi hanno attribuito il flirt con Eros Ramazzotti’?!?!? Cara Sonia hai chiamato i paparazzi ed Eros non sapeva nemmeno chi tu fossi (cominciamo bene).

A comparire sotto al suo post è stato Edoardo Ercole, figlio di un’altra ex gieffina, Serena Grandi – e che con una Story avrebbe annunciato di recente il suo ritorno – che in un commento poi rimosso (ma prontamente documentato dal Vicolodellenews.it) ha insinuato il dubbio su un segreto di Sonia pronto ad esplodere nel GF Vip:

Speriamo che poi non salti fuori il vero motivo del suo ingresso.

A cosa farà riferimento Edoardo?

Potrebbe interessarti anche