VIP

Sonia Bruganelli dopo il GF Vip: “Un ex concorrente lavorerà con me!”, poi la frecciatina all’Isola dei Famosi

Valentina Gambino 25/05/2022

Sonia Bruganelli, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, parla del Grande Fratello Vip e svela che uno dei concorrenti lavorerà presto con lei (ma non ha voluto rivelare di chi si tratta). Sonia Bruganelli dopo il GF Vip: frecciatina all’Isola e retroscena Ho riaperto casa mia, ovvero la casa dove conduco I libri di […]

article-post

Sonia Bruganelli, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, parla del Grande Fratello Vip e svela che uno dei concorrenti lavorerà presto con lei (ma non ha voluto rivelare di chi si tratta).

Sonia Bruganelli dopo il GF Vip: frecciatina all’Isola e retroscena

Ho riaperto casa mia, ovvero la casa dove conduco I libri di Sonia. Siamo giunti alla sesta stagione del format e le novità sono tante. Prima di tutto vi annuncio che l’edizione che stiamo registrando andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity e su tutti i canali Sdl Tv.

Se mi piacerebbe coinvolgere in uno dei suoi progetti qualche concorrente del GF Vip? Lo avremo: uno sicuramente ci sarà. Posso dirvi che è un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality. Stop, altrimenti mi rubano anche questo visti i precedenti!

Alcuni li rivedo con piacere, altri li sto contattando io per coinvolgerli in un nuovo progetto che da poco abbiamo lanciato sul web. 

Poi la frecciatina all’Isola dei Famosi:

C’è anche l’arco. L’isola dei famosi ci ha svuotato la “casa”, il salottino: da Cicciolina a Carmen Di Pietro, eccetera.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria? Funzionano benissimo. Io ho una particolare simpatia per Nicola Savino. Una spalla fortissima per Ilary Blasi. Un po’ come lo era Adriana Volpe per Alfonso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche