logo

Grande Fratello Vip e l’addio di Sonia Bruganelli: cosa ne pensa Adriana Volpe

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-17

Sonia Bruganelli non farà parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip nei panni di opinionista, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno per sei lunghi mesi. Ma cosa ne pensa l’ex collega e vicina di poltrona, Adriana Volpe? Adriana Volpe commenta l’addio di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip In una recente intervista a SuperGuidaTv, …

article-post

Sonia Bruganelli non farà parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip nei panni di opinionista, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno per sei lunghi mesi. Ma cosa ne pensa l’ex collega e vicina di poltrona, Adriana Volpe?

Adriana Volpe commenta l’addio di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

In una recente intervista a SuperGuidaTv, Adriana Volpe ha commentato l’addio di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip:

Credo che lei abbia vissuto questa esperienza del Grande Fratello come una parentesi nella sua carriera professionale, il suo obiettivo non è essere opinionista perché lo fa magnificamente sui suoi social. Si è voluta divertire prendendosi una pausa con un’esperienza molto bella, ma è un’imprenditrice. Lei è una potenza dietro le quinte, credo che abbia il piacere di tornare a fare quello che sa fare bene.

Ma invece, quale sarà il futuro di Adriana Volpe? Anche lei dovrebbe lasciare il ruolo di opinionista avuto nella passata edizione, dopo essere stata concorrente nelle due edizioni precedenti.

Nei giorni scorsi si è infatti parlato di una rivoluzione sul piano degli opinionisti del GF Vip. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, l’intenzione di Alfonso Signorini e della produzione del reality sarebbe quella di “alzare il livello” degli opinionisti che andranno a sostituire Adriana e Sonia. Al momento però è top secret sui nomi. 

Potrebbe interessarti anche