logo

Soleil Sorge unfollowa Alex e altri ex del GF Vip e lo annuncia su Twitter (facendo impazzire i fan)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-23

Dopo l’intervista per FanPage, Soleil Sorge ha voluto concludere la serata in grande stile smettendo di seguire sui social alcuni ex concorrenti del GF Vip, Alex Belli compreso.  Soleil Sorge unfollowa Alex e altri ex del GF Vip: l’annuncio Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with …

article-post

Dopo l’intervista per FanPage, Soleil Sorge ha voluto concludere la serata in grande stile smettendo di seguire sui social alcuni ex concorrenti del GF Vip, Alex Belli compreso. 

Soleil Sorge unfollowa Alex e altri ex del GF Vip: l’annuncio

Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo. Xoxo

Questo il tweet condiviso dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip tramite social. Per l’esattezza, Soleil ha cancellato dalla sua lista amici: le sorelle Jessica e Clarissa Selassié, Ainett Stephens e Alex Belli.

La Sorge ha eliminato dalla sua lista anche La Regina di Roma che durante il suo percorso nella Casa del GF Vip aveva fatto il tifo per lei recandosi dietro le mura con il megafono. 

La Stasi svela cosa pensa di Alex e chi sente dopo il GF Vip

Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico.

Poi cosa è cambiato? La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. 

Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone.

Se mi dispiace che sia andata così? Sì, indubbiamente. Adesso nemmeno sporadici messaggi su Whatsapp con lui? No, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli.

Potrebbe interessarti anche