Soleil Sorge cita Tommaso Zorzi, paragone ruolo da opinionista: “Personalità ed ironia che si prestava allo show”

23/04/2022 di Valentina Gambino

Soleil Sorge cita Tommaso Zorzi

Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip ha conquistato il ruolo da opinionista de La Pupa e il Secchione Show. Intervistata da Fanpage, la ex concorrente ha paragonato il suo nuovo lavoro in TV citando anche Tommaso Zorzi.

Soleil Sorge cita Tommaso Zorzi, paragone sul ruolo da opinionista

Dopo il Grande Fratello Vip Soleil è entrata nel cast de La Pupa e il Secchione. Il passaggio da concorrente a opinionista sembra ormai un automatismo della Tv? 

Secondo la Soleil non accade facilmente e paragona il suo percorso citando Tommaso Zorzi che, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, ha conquistato il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi:

Non mi sembra che accada molto spesso. Sicuramente c’è stato il caso di Tommaso Zorzi, che aveva grande personalità e ironia, tanti fattori per cui si prestava al ruolo per l’Isola. Penso sia conseguenza diretta di ciò che mostri in un reality, io ho provato a mostrarmi a 360 gradi e speravo arrivasse un’opportunità, che qualcuno notasse anche le mie doti lavorative.

Concorrente, opinionista e… conduttrice?

È sempre stato il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluche, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l’ora.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI