logo

Soleil Sorge: “Coronavirus? Ho richiesto il tampone, sono devastata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Soleil Sorge, attualmente in televisione con la mamma Wendy a Pechino Express, si è raccontata tra le pagine di Chi, per svelare alcune novità ed aggiornare gli estimatori. Dopo la fine della storia d’amore con Jeremias Rodriguez è attualmente single “Dedico questo momento della vita a me stessa e alle mie passioni”. Soleil Sorge: “Coronavirus? …

article-post

Soleil Sorge, attualmente in televisione con la mamma Wendy a Pechino Express, si è raccontata tra le pagine di Chi, per svelare alcune novità ed aggiornare gli estimatori. Dopo la fine della storia d’amore con Jeremias Rodriguez è attualmente single “Dedico questo momento della vita a me stessa e alle mie passioni”.

Soleil Sorge: “Coronavirus? Ho richiesto il tampone, sono devastata”

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio in questi giorni è stata fortemente criticata dalla rete per avere scelto Santo Domingo come località dove passare la quarantena per via dell’emergenza del Coronavirus:

Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa.

Soleil, nel frattempo, per dare il suo sostegno ha voluto aiutare alcune strutture ospedaliere italiane per uscire dall’emergenza:

Con mio padre. E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wishraiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto intensivo dell’ospedale Sacco di Milano.

La frecciatina a Costantino di mamma Wendy

Spazio poi, per una bella frecciatina a Costantino Della Gherardesca da parte di mamma Wendy. Il conduttore di Pechino Express infatti, le ha definite “cattive”:

È una definizione data a Soleil per la sua competitività e Costantino della Gherardesca l’ha attribuita a noi come coppia. Questo ha portato molti ignoranti a una sorta di cyberbullismo, aizzato purtroppo dal conduttore: le persone non si rendono conto dei danni fatti da una comunicazione sbagliata.

Potrebbe interessarti anche