logo

Soleil e Alex Belli oltre la “chimica artistica”? Quel bagno in piscina scatena la polemica sui social – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-21

Bagno in piscina ad altissima “chimica artistica” quello tra Soleil Sorge e Alex Belli. I due concorrenti più chiacchierati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, dimostrano, ancora una volta, di avere una intesa magnetica. Soleil Sorge e Alex Belli: quel bagno in piscina che scatena i social Soleil e Alex si sono concessi …

article-post

Bagno in piscina ad altissima “chimica artistica” quello tra Soleil Sorge e Alex Belli. I due concorrenti più chiacchierati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, dimostrano, ancora una volta, di avere una intesa magnetica.

Soleil Sorge e Alex Belli: quel bagno in piscina che scatena i social

Soleil e Alex si sono concessi un bagno in piscina vestiti e la loro intesa è stata evidente e palpabile. Sul web, questo particolare avvicinamento ha sollevato molte critiche, specie dopo gli attacchi che Delia Duran aveva riservato alla Sorge.

Nonostante il loro rapporto venga sempre messo in evidenza durante le puntate in diretta del GF Vip, i due continuano a parlare di forte amicizia e di una speciale chimica che non andrebbe oltre l’amicizia.

Voi cosa ne pensate? Ecco i video a seguire ed alcuni commenti della rete.

Potrebbe interessarti anche