logo

Simona Ventura: niente Grande Fratello Vip, lo condurrà Ilary Blasi? Ecco come potrebbe rientrare a Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-04

Dagospia di recente ha dato una anticipazione davvero “gustosa”: niente Grande Fratello Vip per Simona Ventura? A quanto pare no. Per chi, come me, si aspettava il grande rientro della SuperSimo Nazionale sta già versando una lacrimuccia virtuale. Ecco cosa si legge sul portale diretto da Roberto D’agostino: “In pole per la conduzione del Grande …

article-post

Dagospia di recente ha dato una anticipazione davvero “gustosa”: niente Grande Fratello Vip per Simona Ventura? A quanto pare no. Per chi, come me, si aspettava il grande rientro della SuperSimo Nazionale sta già versando una lacrimuccia virtuale. Ecco cosa si legge sul portale diretto da Roberto D’agostino: “In pole per la conduzione del Grande Fratello Vip c’è Ilary Blasi, la miglior amica e compagna d’agenzia di Silvia Toffanin. Pier Silvio Berlusconi ribadirebbe, quindi, il suo ‘no’ alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura”.

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip?

Chissà se andrà davvero così. Per Ilary Blasi in realtà, dopo aver detto “addio” a Le Iene Show, questo sarebbe il primo programma da condurre tutto da sola (sempre che non le propongano opinionisti forti per farle da spalla): avrà l’età giusta per poterlo fare? A parte gli scherzi, sono anni che si vocifera per la Blasi un nuovo programma a parte Le Iene e, adesso che la creaturella di Davide Parenti è finita in altre mani, forse è arrivato il momento per Ilary Blasi di volare da sola.

Simona Ventura torna a Mediaset in sordina?

A quanto pare, la nostra SuperSimo Nazionale potrebbe rientrare in sordina, partendo da un ruolo da giurata (Tu si que vales? Amici 16?). Ilary Blasi intanto, durante il corso delle precedenti interviste in riferimento ad una ipotetica conduzione del Grande Fratello non aveva mai disdegnato l’idea ma anzi, in una delle ultime interviste in riferimento all’argomento aveva affermato: “Sì, mi piace l’adrenalina che c’è lì, quando hai davanti l’ignoto. In un reality non ci sono prove, è tutto dal vivo e tutto può succedere. Anche se ormai il meccanismo si conosce fin troppo…”.

Niente Isola dei Famosi per Simona Ventura?

Niente Grande Fratello Vip e quindi – di regola – niente Isola dei Famosi per Simona Ventura. L’anno prossimo ci toccherà ancora la presenza di Alessia Marcuzzi? Sappiamo bene che, questo anno, per un motivo o per un altro il programma è stato praticamente portato avanti da Simona Ventura e, durante l’Uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show, questo aspetto è stato evidenziato anche da Rita Dalla Chiesa mentre SuperSimo faceva l’ingenua… adoro.

Potrebbe interessarti anche