logo

Simona Tagli, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello: ex marito e figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-05

Simona Tagli, famosa showgirl e conduttrice televisiva, è nota soprattutto per la sua carriera negli anni ’90. La sua vita privata e professionale ha suscitato grande interesse nel pubblico: chi sono l’ex marito e la figlia della nuova concorrente del Grande Fratello? Simona Tagli, chi è la nuova concorrente del GF: ex marito e figlia …

Loading

Simona Tagli, famosa showgirl e conduttrice televisiva, è nota soprattutto per la sua carriera negli anni ’90. La sua vita privata e professionale ha suscitato grande interesse nel pubblico: chi sono l’ex marito e la figlia della nuova concorrente del Grande Fratello?

Simona Tagli, chi è la nuova concorrente del GF: ex marito e figlia

Simona Tagli, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello: ex marito e figlia

Nel 1997, Simona Tagli ha sposato Fabio Anelli, ma la loro storia si è conclusa tre anni dopo. La fine del matrimonio ha coinciso con l’incontro con Francesco Ambrosoli, il futuro padre di sua figlia.

La nascita di Giorgia nel 2005, frutto della relazione con Francesco Ambrosoli, è stata uno dei principali motivi che ha portato la conduttrice ad allontanarsi dalla televisione. 

Questo periodo della sua vita è stato segnato da una battaglia legale per la custodia della figlia.

Dopo un periodo di assenza, Simona Tagli è tornata alla ribalta come concorrente del Grande Fratello. La sua partecipazione al reality show riaccenderà l’interesse del pubblico per la sua vita personale e professionale?

Oltre alla sua carriera televisiva ha avviato un’attività a Milano. Ha aperto un salone di bellezza innovativo, il primo in Italia dedicato alle mamme e ai loro bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Lounge (@361lounge)

Potrebbe interessarti anche