Simona Izzo e Ricky Tognazzi: “Facciamo l’amore ad orari impossibili”, confidenze bollenti

14/05/2020 di Valentina Gambino

Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Simona Izzo e Ricky Tognazzi stanno vivendo una quarantena particolarmente bollente. La coppia di registi spesso interviene nei salotti di Barbara d’Urso e proprio la doppiatrice, si è confidata tra le pagine del settimanale F svelando di fare l’amore con il marito agli orari più disparati.

Simona Izzo: “Con Ricky Tognazzi facciamo l’amore ad orari impossibili”

Vivo da 34 anni, giorno e notte, con lui. Soffriamo se ci separano, anche se ci è mancata molto la nostra famiglia, e la troupe con cui lavoriamo. Però insieme ci bastiamo, la nostra storia è molto sfaccettata e compiuta.

Facciamo l’amore a orari impossibili, il pomeriggio ci gira meglio. A volte ci sembra di rubare il tempo al lavoro e questa cosa la troviamo eccitante, visto che non abbiamo mai smesso di lavorare alla prossima serie con Sabrina Ferilli che doveva partire ad aprile.

A parte il dettaglio piccantissimo, Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno trascorso una quarantena come tante altre coppie, lasciandosi andare anche loro alla fantasia tra i fornelli:

Se si rompe la lavatrice Ricky sa sistemarla. Mi ha insegnato a fare il pane in casa e le marmellate con la frutta dei nostri alberi.

Simona che passa con naturalezza dagli incontri sotto coperta con Ricky alle marmellate di frutta è pure poesia!

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI