logo

Paolo Ciavarro vicinissimo a Clizia Incorvaia: quarantena in Sicilia, ecco i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Paolo Ciavarro in diretta con Pomeriggio 5, ha confidato a Barbara d’Urso di essere ad un passo da Clizia Incorvaia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, è in questo momento in Sicilia ma dovrà attendere alcuni giorni prima del fatidico incontro. Paolo Ciavarro ad un passo dalla sua Clizia Incorvaia: quarantena in Sicilia Sono …

article-post

Paolo Ciavarro in diretta con Pomeriggio 5, ha confidato a Barbara d’Urso di essere ad un passo da Clizia Incorvaia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, è in questo momento in Sicilia ma dovrà attendere alcuni giorni prima del fatidico incontro.

Paolo Ciavarro ad un passo dalla sua Clizia Incorvaia: quarantena in Sicilia

Sono in Sicilia, ho quasi raggiunto Clizia ma sono in quarantena. Mancano ancora un po’ di giorni, non ce la faccio più: finisce il 24 maggio, non vedo l’ora. Questi giorni di distanza ci stanno unendo ancora di più, non vedo l’ora di rivederla.

I due si sono conosciuti, e hanno iniziato una storia, nella casa del Grande Fratello Vip e non si sono più visti di persona da quando Clizia Incorvaia è stata squalificata dal reality. Uscito dal reality show dopo aver conquistato il secondo posto nella finale, Paolo Ciavarro ha iniziato la quarantena perché già erano entrate in vigore le norme di isolamento per l’emergenza coronavirus.

Recentemente Paolo è stato intervistato da Novella 2000 e, anche in quel caso, ha svelato di non vedere l’ora di incontrare la sua dolce metà:

Sto impazzendo non ce la faccio più, qualcuno mi aiuti perché non resisto, davvero. Non resisto in genere, perché tra Gf Vip e lockdown sono più di 110 giorni che sono chiuso in una casa. E non resisto perché voglio vedere Clizia, appena posso corro da lei. Ho una voglia matta di viverla, di vivere Clizia, il rapporto con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Usual selfie waiting for freedom ✌🏻#quarantine

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche