logo

Simona Izzo, chi è la moglie di Ricky Tognazzi: figli e precedente matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-21

Ricky Tognazzi è un attore, regista, sceneggiatore e doppiatore italiano di grande successo. Nato a Milano il 1 maggio 1955, Riccardo (il suo vero nome) è figlio d’arte: i suoi genitori sono gli attori Ugo Tognazzi e Pat O’Hara. Ha tre fratelli: Thomas Robsahm, Gianmarco e Maria Sole. Sua moglie è la famosa attrice, sceneggiatrice, …

spinner

Ricky Tognazzi è un attore, regista, sceneggiatore e doppiatore italiano di grande successo. Nato a Milano il 1 maggio 1955, Riccardo (il suo vero nome) è figlio d’arte: i suoi genitori sono gli attori Ugo Tognazzi e Pat O’Hara. Ha tre fratelli: Thomas Robsahm, Gianmarco e Maria Sole. Sua moglie è la famosa attrice, sceneggiatrice, regista e doppiatrice Simona Izzo: scopriamo se hanno dei figli.

Ricky Tognazzi, il matrimonio con Simona Izzo e l’ex moglie

Simona Izzo, chi è la moglie di Ricky Tognazzi

Ricky Tognazzi ha avuto due matrimoni nella sua vita. Il suo primo matrimonio è stato con Flavia Toso, segretaria di edizione. Insieme hanno avuto una figlia di nome Sarah, che lavora nel cinema, prevalentemente dietro le quinte.

Nel 1995, Ricky ha sposato la collega Simona Izzo, attrice, doppiatrice e regista di successo. La loro unione è una delle più belle e genuine del cinema italiano. Hanno deciso di non avere figli.

Ricky Tognazzi ha una vita ricca sia professionalmente che personalmente. Con una carriera cinematografica di successo e una famiglia amorevole al suo fianco, continua a essere una figura influente nel cinema italiano.

A Ballando con le stelle 2023 balla con Tove Villfor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tove Villför (@tove_villfor)

Potrebbe interessarti anche