logo

La nipote di Simona Izzo innamorata di una donna, parla il padre: “Una di famiglia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-28

Francesco Venditti, figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo, ha parlato della figlia maggiore attualmente innamorata di una donna dopo una relazione durata 4 anni con un ragazzo. La nipote di Simona Izzo innamorata di una donna Lei era fidanzata con un ragazzo da 4 anni e io e Cristina avevamo capito che si stava …

article-post

Francesco Venditti, figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo, ha parlato della figlia maggiore attualmente innamorata di una donna dopo una relazione durata 4 anni con un ragazzo.

La nipote di Simona Izzo innamorata di una donna

Lei era fidanzata con un ragazzo da 4 anni e io e Cristina avevamo capito che si stava innamorando di una sua amica. ha confessato il figlio di Simone Izzo intervistato da Serena Bortone durante “Oggi è un altro giorno” – Dopo qualche mese lei ci ha detto quello che provava, ma per noi non è stata affatto una sorpresa e oggi Serena, la sua compagna è parte della nostra famiglia. Credo che ormai l’amore sia amore.

Francesco Venditti ha parlato pure del suo rapporto con mamma Simona:

Lei è l’essenza di quello che è la madre per un figlio maschio, solo che mi ha sempre dato consigli non richiesti e a volte un figlio li percepisce come giudizi.

E su Ricky Tognazzi, accanto alla madre dal 1995, rivela:

Tutti mi dicono che è un secondo padre, in realtà no, lui ha un primo posto. 

Bellissimo esempio di famiglia allargata!

Potrebbe interessarti anche