logo

Silvia Toffanin racconta Verissimo in onda da sabato 21: il cambio di sesso, le interviste a tema e la parte social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-17

A partire da questo sabato (21 settembre) andrà in onda dalle ore 16.30 la nuova stagione di Verissimo, il rotocalco pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Nel frattempo sta girando in TV il promo del programma, dove i quattro si lanciano addosso secchiate di vernice colorata a …

article-post

A partire da questo sabato (21 settembre) andrà in onda dalle ore 16.30 la nuova stagione di Verissimo, il rotocalco pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Nel frattempo sta girando in TV il promo del programma, dove i quattro si lanciano addosso secchiate di vernice colorata a ritmo di musica, rendendo lo spot per la regia di Marco Beltrami come il promo più “pazzo” della TV. Tante le novità del programma e la conduttrice le racconta attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni TV.

Questa sarà l’ottava edizione della fortunata trasmissione e, tra le novità, una delle più importanti è caratterizzata dall’iter psicologico, medico e burocratico che porterà una persona a cambiare sesso: “Il tema della transessualità è stato trattato anche nelle scorse edizioni” spiega la Toffanin, poi aggiunge: “E’ un argomento che mi sta molto a cuore, cercheremo di trattarlo con delicatezza”. Jonathan si occuperà di seguire e documentare da vicino questo difficile e lungo percorso.

“Alvin farà l’inviato, ma sarà anche in studio. E’ stato negli Usa ed ha portato tanti contributi curiosi. Daniele invece, si occuperà meno di mistero e più di cronaca bianca e nera” spiega la conduttrice per poi delineare con precisione tutti i ruoli all’interno della trasmissione. “Avremo un personaggio chiave a puntata”, continua la conduttrice raccontando le varie novità, per poi affermare: “Incominceremo da Michelle Hunziker, che diventerà mamma ad ottobre. Ma la prima puntata sarà incentrata sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sposano il 20 settembre”.

Ci sarà anche spazio per il divertimento e la conduttrice spiega come:

Il comico Giuseppe Giacobazzi, all’inizio del programma farà un editoriale molto ironico dedicato a quello che accade durante la settimana. E’ stata un’idea di Max Novaresi, il nuovo capostruttura.

Il programma inoltre sarà molto più social:

Abbiamo già il sito, la pagina Facebook e anche Instagram. Saremo attivissimi. Daremo la possibilità ad alcuni fan di andare a intervistare il loro mito ovunque si trovi. Il pubblico attraverso i social potrà inoltre richiedere di avere un personaggio in studio: basta fargli raggiungere i 10mila like. Il primo sarà Emanuele Corvaglia di Amici.

Potrebbe interessarti anche