REALITY SHOW
“Signorini disperato!”: Beatrice Luzzi fiuta l’assenza di dinamiche, Fiordaliso “colpa è loro”
Emanuela Longo 04/10/2023
Cast ‘fiacco’ e poche dinamiche al Grande Fratello? Se ne sono accorti gli stessi gieffini, che avrebbero notato una certa agitazione in Alfonso Signorini. Tuttavia, a loro dire, la colpa non sarebbe da imputare a loro, ma semmai a chi si è occupato della scelta del cast. Beatrice e Fiordaliso sull’assenza di dinamiche al Grande […]
Cast ‘fiacco’ e poche dinamiche al Grande Fratello? Se ne sono accorti gli stessi gieffini, che avrebbero notato una certa agitazione in Alfonso Signorini. Tuttavia, a loro dire, la colpa non sarebbe da imputare a loro, ma semmai a chi si è occupato della scelta del cast.
Beatrice e Fiordaliso sull’assenza di dinamiche al Grande Fratello
Tra le più sveglie della Casa, Beatrice Luzzi è tra coloro che ha notato una certa difficoltà nel padrone di casa Alfonso Signorini rispetto all’assenza di dinamiche, anche nell’ultima puntata del Grande Fratello. L’attrice ne ha parlato con Fiordaliso:
Alfonso era disperato con tutti noi, perché non trova ciccia per i suoi denti. Gli mancava proprio… lo ha anche detto due o tre volte chiaramente. Ha detto: “Sì, però, voi mi dovete pure aiutare perché altrimenti qui non riesco”. Lo ha detto.
Poi ha preso un po’ in giro lo stesso conduttore ironizzando con la cantante:
Fiordaliso non lo so che dobbiamo fare, datti da fare.
La cantante però è convinta che la “colpa” non sia affatto del cast, domandandosi:
Ho capito, ma se non c’è la ciccia che dobbiamo fare? La colpa è loro, hanno messo tutti fidanzati. Che cosa vogliono da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità…
Per dare una mossa alle (mancate) dinamiche, potrebbe essere utile, a questo punto, l’ingresso di nuovi concorrenti, magari single.