logo

Shannen Doherty, il tumore è tornato: “Mi manca la terra sotto i piedi”, messaggio ai fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Dopo aver comunicato che il cancro è tornato ed è al quarto stadio Shannen Doherty vuole rivolgersi direttamente agli estimatori e ringraziarli per la grandissima ondata di affetto e sostegno che anche in questo caso le stanno dimostrando. Shannen Doherty, il tumore è tornato: “Mi manca la terra sotto i piedi” L’attrice di Beverly Hills …

article-post

Dopo aver comunicato che il cancro è tornato ed è al quarto stadio Shannen Doherty vuole rivolgersi direttamente agli estimatori e ringraziarli per la grandissima ondata di affetto e sostegno che anche in questo caso le stanno dimostrando.

Shannen Doherty, il tumore è tornato: “Mi manca la terra sotto i piedi”

L’attrice di Beverly Hills 90210 in una recente intervista ha confessato che il tumore contro cui stava lottando dal 2015 e che nel 2017 era stato dichiarato in remissione è tornato in forma aggressiva. Una scoperta fatta in contemporanea con l’impegno di Shannen Doherty nel reboot del teen drama.

L’attrice, nel messaggio sui social si mostra a cavallo, immersa nei suoi pensieri e nella natura, un modo come un altro per cercare forza, energie positive e un certo equilibrio per affrontare di nuovo la dura battaglia che la aspetta:

Voglio ringraziare tutti voi per l’amore, le preghiere e il sostegno. È un momento strano in questo momento e mi manca la terra sotto i piedi. Dire che sono stressata è un eufemismo. Dire che sto lottando è riduttivo. Ma… credo che troverò il mio sostegno. Scaverò in profondità per la forza interiore di cui ho bisogno per affrontare tutto. Prego di fare tutto con dignità e grazia. Ho così tanto da dire. Tanto da condividere. Lo farò. Per ora… per favore, sappiate quanto mi state aiutando a sollevarmi.

Potrebbe interessarti anche