Shannen Doherty choc: “Il cancro è tornato, sono al quarto stadio”

04/02/2020 di Valentina Gambino

Shannen Doherty: "Il cancro è tornato"

“E’ successo tutto nel giro di pochi giorni. Il cancro è tornato, sono al quarto stadio”. Shannen Doherty ha raccontato tra le lacrime, in un’intervista andata in onda durante il talk “Good Morning America”, che il male è tornato. “Non credo di averlo ancora metabolizzato. E’ una pillola amara da ingoiare, per molte ragioni”.

Shannen Doherty: “Il cancro è tornato”

Nel 2017, quando aveva ricevuto la notizia che il cancro al seno era in remissione, aveva gioito insieme alla sua famiglia e agli estimatori. Ora avrà bisogno di tutto il loro sostegno per riprendere la battaglia. “In alcuni giorni mi chiedevo perché fosse capitato a me. Ma a chi altro? C’era qualcuno che se lo meritasse vicino a me? Nessuno di noi lo merita. La mia prima reazione è sempre la preoccupazione di come dirlo a mia madre, a mio marito”, ha confessato tra le lacrime.

Sin dall’inizio della malattia, nel 2015, Shannen Doherty aveva condiviso sui social la sua quotidianità fatta di chemio e farmaci. Questa volta, però, ha deciso di tenere nascoste le sue condizioni di salute per partecipare al reboot di “Beverly Hills 90210”. Tra le poche persone che ne erano a conoscenza c’era il collega Brian Austin Green: “Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI