logo

Beverly Hills 2010, Donna e David fidanzati pure nella vita: confessione di Brian Austin Green

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-20

Negli Anni Novanta David e Donna hanno fatto sognare i fan di Beverly Hills 90210. Gli estimatori li hanno ritrovati felici e sposati anni dopo, nella mini-stagione revival che sta andando in onda in queste settimane negli Stati Uniti. Fuori dal set anche gli attori Brian Austin Green e Tori Spelling hanno avuto una relazione, …

article-post

Negli Anni Novanta David e Donna hanno fatto sognare i fan di Beverly Hills 90210. Gli estimatori li hanno ritrovati felici e sposati anni dopo, nella mini-stagione revival che sta andando in onda in queste settimane negli Stati Uniti. Fuori dal set anche gli attori Brian Austin Green e Tori Spelling hanno avuto una relazione, ma il loro amore è finito quasi subito. È vero, io e Tori siamo stati insieme. Eravamo molto giovani…”, ha confermato Brian durante il talk show di Andy Cohen.

Beverly Hills, Donna e David fidanzati pure nella vita: la confessione

Brian Austin Green è attualmente sposato con Megan Fox, dalla quale ha avuto tre figli; mentre Tori Spelling ne ha cinque con l’attore Dean McDermott. Ospite del programma “Watch What Happens Live”, l’attore che nella serie interpreta David, ha risposto ad alcune domande del pubblico.

A metterlo un po’ in imbarazzo una telespettatrice, che gli ha chiesto se fosse vero che lui e Tori Spelling abbiano avuto una relazione ai tempi di Beverly Hills 90210. A quel punto l’attore, non ha potuto tirarsi indietro, confessando di avere avuto un breve trasporto emotivo con la collega.

Tutte le conquiste di Brian Austin Green

“È vero, siamo stati insieme. Eravamo giovani… è quello che fanno i giovani”, ha confermato Brian Austin Green. Tori Spelling comunque, non è stata la sua unica conquista. In passato l’attore aveva infatti dichiarato di aver frequentato la collega Tiffani-Amber Thiessen, ma prima che lei prendesse parte al cast di Beverly Hills 90210 nei panni di Valerie.

Potrebbe interessarti anche