VIP

Shannen Doherty, il tumore è tornato: “Mi manca la terra sotto i piedi”, messaggio ai fan

Valentina Gambino 12/02/2020

Dopo aver comunicato che il cancro è tornato ed è al quarto stadio Shannen Doherty vuole rivolgersi direttamente agli estimatori e ringraziarli per la grandissima ondata di affetto e sostegno che anche in questo caso le stanno dimostrando. Shannen Doherty, il tumore è tornato: “Mi manca la terra sotto i piedi” L’attrice di Beverly Hills […]

article-post

Dopo aver comunicato che il cancro è tornato ed è al quarto stadio Shannen Doherty vuole rivolgersi direttamente agli estimatori e ringraziarli per la grandissima ondata di affetto e sostegno che anche in questo caso le stanno dimostrando.

Shannen Doherty, il tumore è tornato: “Mi manca la terra sotto i piedi”

L’attrice di Beverly Hills 90210 in una recente intervista ha confessato che il tumore contro cui stava lottando dal 2015 e che nel 2017 era stato dichiarato in remissione è tornato in forma aggressiva. Una scoperta fatta in contemporanea con l’impegno di Shannen Doherty nel reboot del teen drama.

L’attrice, nel messaggio sui social si mostra a cavallo, immersa nei suoi pensieri e nella natura, un modo come un altro per cercare forza, energie positive e un certo equilibrio per affrontare di nuovo la dura battaglia che la aspetta:

Voglio ringraziare tutti voi per l’amore, le preghiere e il sostegno. È un momento strano in questo momento e mi manca la terra sotto i piedi. Dire che sono stressata è un eufemismo. Dire che sto lottando è riduttivo. Ma… credo che troverò il mio sostegno. Scaverò in profondità per la forza interiore di cui ho bisogno per affrontare tutto. Prego di fare tutto con dignità e grazia. Ho così tanto da dire. Tanto da condividere. Lo farò. Per ora… per favore, sappiate quanto mi state aiutando a sollevarmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I want to thank all of you for your love, prayers and support. It’s an odd time right now and I find my feet not completely underneath me. To say I have stress is an understatement. To say that I’m struggling is mild. But… I believe that I will find my footing. I’ll dig deep for the inner strength I need to face it all. I pray I do it all with dignity and grace. I have so much to say. So much to share. I will. For now… please know how much you all help lift me.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Potrebbe interessarti anche