REALITY SHOW

Shaila e Lorenzo al GF, coccole bollenti e “tastata” hot – VIDEO

Valentina Gambino 30/10/2024

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: nuovo siparietto bollente nella Casa del Grande Fratello con tanto di finale a “sorpresa”.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano ad infiammare il Grande Fratello dopo il loro rientro dalla Spagna e l’esplosione della passione comune fregandosene, reciprocamente, dei sentimenti di Javier e Helena.

Shaila e Lorenzo al GF, coccole hot e “tastata” bollente

Stanotte i due gieffini hanno dato il meglio di loro quando si sono appartati nel magazzino, tra coccole audaci e dichiarazioni d’amore “spinte”. Prima di uscire lei, ha pensato bene di “tastare” il suo fidanzato proprio lì.

Ovviamente non c’è nulla di male in ciò che stanno facendo e quello che lamentano gli utenti in rete è l’incoerenza di Shaila che, quando si era avvicinata a Javier, aveva mille freni di ogni tipo facendo credere di volerci andare con i piedi di piombo.

Oggi, al fianco di Lorenzo, la situazione sembra essersi decisamente ribaltata e la coppia sta “regalando” al pubblico un siparietto infuocato dietro l’altro senza alcuna inibizione.

Sul web si parla di libertà e femminismo, temi che vanno affrontati in altri contesti ben più profondi e ampi e non certo nella Casa del Grande Fratello.

E per quello che mi riguarda, posso dirvi che accostare Shaila al femminismo è la cosa più “folle” e svilente che mi capita di leggere da alcuni giorni a questa parte.

La scheda di Shaila

Nata ad Aversa (Caserta) e cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano, Shaila Gatta, 28 anni, è una ballerina ed ex velina di Striscia la notizia.

Si trasferisce a Roma a 16 anni per studiare danza, un periodo, ammette, duro, in cui ha patito la solitudine. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2015 partecipando alla 14esima edizione di Amici. Da quel momento entra a far parte di diversi corpi di ballo in programmi come Ciao Darwin e Tale e quale show. Nel 2017 viene scelta come velina per il tg satirico Striscia la Notizia, dove rimane fino al 2021 raggiungendo il record di presenze con 928 puntate. Conduce anche 4 edizioni di Paperissima Sprint.

Shaila è orgogliosa di quanto ha realizzato finora, soprattutto grazie ai tanti sacrifici fatti da lei e dalla sua famiglia. Attualmente è single.

Shaila cura molto il suo aspetto ed è una grande appassionata di fitness. Il suo sogno è arrivare a condurre il Festival di Sanremo.

La scheda di Lorenzo

Lorenzo Spolverato, 27 anni, ha vissuto un’infanzia difficile nelle case popolari di Milano. La famiglia, molto unita, ha fatto enormi sacrifici e lui stesso, a soli 15 anni, ha iniziato a lavorare come cameriere per non gravare sul ménage domestico. Questa difficile condizione economica gli ha fatto sviluppare un senso di rivalsa che lo ha accompagnato durante l’adolescenza, periodo in cui dice di aver frequentato anche cattive compagnie, dalle quali si è presto smarcato.

Sogna di diventare attore, e per questo ha fatto un corso di recitazione. È single, si definisce esuberante, pieno di energia, di voglia di fare, ma anche un po’ arrogante. Quando qualcuno cerca di prevaricarlo, o di pestargli i piedi, sa farsi rispettare.

Potrebbe interessarti anche