logo

Sfera Ebbasta, Le Iene: il “King Trap”, ecco cosa ne pensa dei matrimoni gay e del coming out (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-19

È il re indiscusso della musica trap in Italia. Ha scalato la classifica Fimi grazie al suo terzo album in studio dal titolo Rockstar, dopo una lunghissima gavetta in attesa del successo. Lui è Sfera Ebbasta (il suo vero nome è Gionata Boschetti), nato a Sesto San Giovanni (in provincia di Milano) classe 1992. Seguito …

article-post

È il re indiscusso della musica trap in Italia. Ha scalato la classifica Fimi grazie al suo terzo album in studio dal titolo Rockstar, dopo una lunghissima gavetta in attesa del successo. Lui è Sfera Ebbasta (il suo vero nome è Gionata Boschetti), nato a Sesto San Giovanni (in provincia di Milano) classe 1992. Seguito dai giovanissimi, intervistata da Le Iene, non ha certo dato delle risposte politicamente corrette ed anzi, tra canne e sess* senza preservativo, non sarebbe proprio un esempio da seguire.

Sfera Ebbasta, la nuova star del trap

Il 25enne, durante l’intervista singola de Le Iene, ha letteralmente incendiato il web, specie Twitter dove il popolo della rete si è diviso in due: tra contrari e favorevoli. Molti ne hanno apprezzato la schiettezza, altri invece, hanno avuto da ridire proprio per colpa dei messaggi che avrebbe lasciato alla sua foltissima schiera di estimatori giovanissimi.

Tra le risposte più piccanti di Sfera Ebbasta, ha dichiarato le sue “misure”, affermando di essere messo: “male, malissimo, un disastro!”. Il rapper ha confessato ogni tanto di navigare in siti a luci rosse e preferire la categoria Braz*ers. Il posto più strano dove ha fatto l’amore? Nel bagno di Mc Donald’s. Una volta lo ha fatto anche con una donna che aveva due figlie. Il cantante ha confessato anche di aver girato un video intimo ma non è preoccupato che possa finire in rete: “Al massimo mi fa un po’ di promo”.

Le dichiarazioni del rapper a Le Iene

Favorevoli al matrimonio tra omosessuali, per quanto riguarda le adozioni invece, ha esclamato un “nì” poco convinto. Successivamente ha confessato che se un suo collega facesse coming out, non si rovinerebbe affatto la carriera. Poi spazio per i paragoni e le scelte: meglio questo oppure quello? Tra Fabri Fibra e Fedez ha scelto il primo mentre tra Ghali e J-Ax anche in questo caso “vince” il primo. Tra L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello invece, vince il secondo. Tra Amici e X Factor, anche in questo caso il punto è andato al secondo talent show.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTA L’INTERVISTA.

Potrebbe interessarti anche