logo

Servizio Pubblico: Silvio Berlusconi da Michele Santoro stasera su La7. Abbandonerà lo studio in anticipo? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-10

“Ci vado o non ci vado?”. Alla fine ci va, in barba a quell’indecisione che fa da padrona alla vignetta di Vauro realizzata per sponsorizzare la presenza di Silvio Berlusconi nell’ambito della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione condotta da Michele Santoro nella prima serata odierna su La7. La vignetta in oggetto che apre …

article-post

“Ci vado o non ci vado?”. Alla fine ci va, in barba a quell’indecisione che fa da padrona alla vignetta di Vauro realizzata per sponsorizzare la presenza di Silvio Berlusconi nell’ambito della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione condotta da Michele Santoro nella prima serata odierna su La7. La vignetta in oggetto che apre questo articolo, si rifà in particolare al promo, postato sul sito ufficiale della trasmissione (ed in basso a questo articolo), dove vendono riproposte le affermazioni dell’ex premier in tv e radio circa la scelta di andare da Santoro in qualità di ospite, con tanto di motivazione.

Dopo la pausa natalizia, dunque, anche Servizio Pubblico torna in carica con la sua decima puntata che, per l’occasione, prenderà il titolo – non casuale – di Mi consenta. Protagonista assoluto (ed unico) della serata, visibile anche in streaming sul sito de La7, sarà Silvio Berlusconi, ma c’è già chi è pronto a scommettere su una possibile fuga in diretta del Cavaliere. E non sarebbe affatto la prima volta.

Stanleybet, ad esempio, quota a 5.00 la possibilità dell’abbandono da parte di Silvio Berlusconi dello studio di Santoro prima del termine della sua ospitata. Secondo gli esperti dell’agenzia di scommesse, Berlusconi, “che ha già vacillato nei contraddittori con Massimo Giletti e Lilly Gruber, potrebbe non riuscire a cavarsela di fronte all’incalzare di domande di Santoro e optare per l’uscita d’emergenza”.

L’ipotesi che l’ex premier resista indenne fino alla fine della trasmissione, è quotata a 1.12. Ma anche senza la fuga anticipata, non mancheranno certamente i colpi di scena, così come il previsto record di ascolti.

Potrebbe interessarti anche