logo

Serie Tv, stasera 6 febbraio: The Blacklist su RaiDue, anticipazioni episodi e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-06

Stasera, venerdì 6 febbraio 2015, su RaiDue ci attende una nuova prima serata all’insegna della serie tv The Blacklist in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che vede la presenza nei panni di protagonista dell’attore James Spader, già conosciuto in altri film culto come ad esempio ‘Crash’. Questa sera, saranno tre gli episodi …

article-post

Stasera, venerdì 6 febbraio 2015, su RaiDue ci attende una nuova prima serata all’insegna della serie tv The Blacklist in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che vede la presenza nei panni di protagonista dell’attore James Spader, già conosciuto in altri film culto come ad esempio ‘Crash’. Questa sera, saranno tre gli episodi di The Blacklist in programma sulla seconda rete Rai: si tratta degli episodi numero 13, 14 e 15 della prima stagione. Ecco quali sono le anticipazioni e come poter rivedere la replica in streaming.

Anticipazioni The Blacklist, stasera 6 febbraio: trama degli episodi

Ecco quali sono le anticipazioni della serie tv The Blacklist in onda stasera 6 febbraio dalle ore 21:10 circa. Nel primo episodio dal titolo L’agenzia Cyprus, Reddington (James Spader), Liz e il resto della squadra sono alle prese con un’associazione coinvolta in una serie di rapimenti di bambini e di adozioni illegali. Nel frattempo, per la talpa nell’FBI le ora sembrano contate. Nel secondo episodio, intitolato Madeline Pratt, mentre Liz e suo marito Tom si riavvicinano, Red rivela che il prossimo obiettivo della lista è Madeline, una donna del suo passato. La serata si conclude con l’episodio dal titolo Il giudice. Un ex procuratore distrettuale, scomparso da 12 anni, riappare. L’FBI sospetta che dietro al mistero ci sia un criminale, soprannominato “il giudice”.

The Blacklist sarà possibile vederlo oltre che in tv su RaiDue anche in streaming: basterà collegarsi al sito di Rai.Tv e poi cliccare sulle dirette streaming. In alternativa, a partire da domani sarà possibile rivedere la replica di The Blacklist sempre in streaming su Rai.Tv e nella categoria Rai Replay oppure direttamente in mobilità tramite la relativa applicazione gratuita.

Potrebbe interessarti anche