logo

“Sei un burattino”, Myriam Catania choc: Tommaso Zorzi medita una strategia e il GF li censura (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-10

Tommaso Zorzi e Myriam Catania, dopo una puntata particolarmente priva di dinamiche se non per le confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che, francamente, hanno già stancato, cercano di strutturare una nuova strategia di gioco nella Casa del Grande Fratello Vip, fino alla confessione choc. “Sei un burattino”, confessione choc di Myriam Catania …

article-post

Tommaso Zorzi e Myriam Catania, dopo una puntata particolarmente priva di dinamiche se non per le confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che, francamente, hanno già stancato, cercano di strutturare una nuova strategia di gioco nella Casa del Grande Fratello Vip, fino alla confessione choc.

“Sei un burattino”, confessione choc di Myriam Catania

Bisogna usare i personaggi come se fossero degli strumenti… cattivo? No, non lo sarò. Lo sto meditando… si può fare di più, non posso adagiarmi su queste dinamiche.

Queste le parole di Tommaso Zorzi, stanco di vedere sempre le stesse dinamiche nella Casa. Al suo pensiero si unisce anche Myriam Catania, in giardino insieme a Stefania Orlando:

Non devi essere cattivo… io non posso partecipare a qualcosa che non è nei miei valori. Non è così facile, meditalo. Devi fare vedere chi sei davvero. Così siamo vittime…

Poi la confessione choc:

Il Grande Fratello mi ha detto una cosa: ‘Così mi sento un burattino’… sei un burattino. Io ho detto ‘Cosa? Io non sarò mai un burattino nelle vostre mani’.

Prontamente la regia ha cambiato inquadratura censurando questa croccantissima discussione… maledetti!

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Comunque anche noi siamo ormai “pieni” di Adua e Morra, giusto per dire…

Potrebbe interessarti anche