logo

GF Vip, ancora bugie per Adua e Morra: la Del Vesco “Cose legali, non possiamo parlare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-10

L’AresGate sta perdendo colpi e incomincia ad interessare meno. Ieri sera, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno mentito ancora, creando un certo fastidio da parte del pubblico. GF Vip, Adua Del Vesco e Morra dicono ancora bugie Adua e Morra non sono mai stati insieme e …

article-post

L’AresGate sta perdendo colpi e incomincia ad interessare meno. Ieri sera, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno mentito ancora, creando un certo fastidio da parte del pubblico.

GF Vip, Adua Del Vesco e Morra dicono ancora bugie

Adua e Morra non sono mai stati insieme e il loro legame era stato studiato a tavolino solamente per creare “hype” tra una fiction e l’altra. La Del Vesco pensa che lui sia gay e Tommaso Zorzi dice di averlo saputo proprio dall’attrice.

Adua Del Vesco conferma, poi smentisce, poi piange e torna seria. Tommy le dice “Sei una pessima attrice”, ma io la trovo formidabile! Chi riuscirebbe a cambiare versione, paese e passaporto nel giro di un blocco pubblicitario?  Per i due finti fidanzati è tempo di una intervista doppia in stile Iene.

“Adua, Massimiliano dice che tu hai le prove che non è gay, è vero?”. “Mi conosce e conosce le mie frequentazioni con altre donne” ribatte Morra. Signorini preme il piede sull’acceleratore: “Quindi non avete fatto sesso?” e l’attore ribatte: “Nì. Non abbiamo fatto sesso ma c’è stato qualcosa di molto vicino. Ma non posso andare oltre”.

La Del Vesco recita la parte dell’incredula: “Ma stai scherzando? Io ribalto i tavoli, adesso lo picchio”. Massimiliano puntualizza: “C’è stato un periodo in cui l’ho corteggiata forse troppo, quasi al limite dello stalking”. Il conduttore non molla il colpo: “Da dove arriva la storia del gay?” e Adua chiosa: “Forse perché per un periodo ho avuto il dubbio e mi è uscita come confessione tra amiche dimenticandomi che ero al GF. Avevo avuto una sensazione…”.

La Del Vesco confida: “Non possiamo parlarne…”

Qui abbiamo immediatamente bisogno di una nuova fiction. Nel frattempo, Adua ha anche specificato di non potere aggiungere altri dettagli per alcune questioni legali:

Adesso basta, io voglio chiuderla qui… poi lo capirete ma qui dentro non parliamone più, ho i miei motivi per dire questo. Non chiedetemi delle altre cose, non fatemi dire alcuni dettagli perché non voglio, ve lo chiedo per favore… basta! Sono cose di cui io e Massimiliano non possiamo parlare perché ci sono delle cose che legalmente non possiamo dire.

Potrebbe interessarti anche