logo

Il fidanzato di Adua è manesco? La bomba choc di Alberto Tarallo di cui nessuno si era accorto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarà il confronto “choc” tra Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. A catturare la nostra attenzione, invece, un dettaglio passato inosservato e che ha tirato fuori Alberto Tarallo, ospite di Non è l’Arena, sul potenziale fidanzato “manesco” dell’attrice. Adua Del Vesco, il suo fidanzato …

article-post

Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarà il confronto “choc” tra Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. A catturare la nostra attenzione, invece, un dettaglio passato inosservato e che ha tirato fuori Alberto Tarallo, ospite di Non è l’Arena, sul potenziale fidanzato “manesco” dell’attrice.

Adua Del Vesco, il suo fidanzato è manesco? Risvolto choc

Adua Del Vesco, come ipotizzato da noi, ha avuto un solo fidanzato. Lui si chiama Giuliano Condorelli (ma si fa chiamare Julian Condor) ed è al suo fianco da 14 anni, fin dai tempi del liceo. L’attrice, ha anche precisato questo punto di vista al Grande Fratello Vip:

Sono anche passata come una che ha avuto tanti ragazzi quando nella mia vita ho avuto un solo ragazzo che è quel ragazzo che avete visto, che conosco da 14 anni e che è sempre stato nell’ombra e adesso è giusto che io lo metta in luce e gli dia il posto che ha sempre avuto.

Mi scuso con tutti: è inutile portare avanti una menzogna, perché sono comunque dei teatrini. Questa è stata una delle cause più grandi che mi hanno portato a soffrire di anoressia. Vivevo una vita che non era la mia.

Adua ha parlato di Giuliano anche a Verissimo nel 2019:

In realtà c’è sempre stato, mi ha aspettato per tanti anni. Mi è stato vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo.

E pure tra le pagine del settimanale Chi:

È il mio fidanzato storico di quand’ero ragazzina: è stato un ritorno alle origini, a me stessa.

Alberto Tarallo, ospite di Massimo Giletti, ha sganciato una bomba passata inosservata:

Non ho mai saputo che Adua fosse fidanzata: lei ci disse che aveva lasciato un ragazzo a Messina poiché era manesco e voleva che diventasse testimone di Geova.

Se Adua Del Vesco ha avuto solamente un fidanzato, chi sarebbe il manesco che voleva farla diventare testimone di Geova? Altra bugia oppure qualcosa non torna?

Potrebbe interessarti anche