Gossip

Scontro social tra Raul e Ciro per Martina: cos’è successo

Filippo 10/07/2025

Dissing socia tra Ciro e Raul per Martina: cosa sta succedendo.

Scontro social tra Raul e Ciro: ecco cosa sta accadendo.

Il clima sui social si fa sempre più teso intorno a Martina De Ioannon, attualmente finita al centro di una vera e propria dinamica che vede coinvolti due uomini del suo passato e presente: l’ex compagno Raul Dumitras (che recentemente ha svelato come ha fatto a partecipare a Temptation) e l’attuale fidanzato Ciro Solimeno.

Tutto ha avuto inizio su TikTok, quando un utente ha commentato l’ultimo video di Raul scrivendo: “Che ne sa Ciro”.

La risposta di Raul? Secca e pungente:
“Chi?”

Scontro social tra Raul e Ciro

Una frecciatina tutt’altro che velata, che ha ovviamente attirato l’attenzione di Ciro, il quale ha deciso di replicare pubblicamente. E lo ha fatto a modo suo, con un video altrettanto provocatorio – e con Martina al suo fianco – sulle note del brano “Chiara” di Tony Effe, contenente un testo diretto e senza mezzi termini: “Hai ragione tu, sono l’uomo da battere / mentre ti sc0po ti sento piangere / io sono Ciro, non faccio chiacchiere / e quando arrivo è l’ora di andarsene.”

Ex, flirt e nuovi amori: il passato sentimentale di Martina

Il triangolo – anzi, quadrilatero – sentimentale che circonda Martina nasce da lontano. La giovane, infatti, ha partecipato a Temptation Island lo scorso anno insieme a Raul Dumitras. Un’esperienza che ha sancito la fine definitiva della loro relazione.

Dopo la rottura, Martina aveva iniziato una frequentazione con Carlo, uno dei tentatori del programma. Una storia, però, durata solo poche settimane.

A settembre, è arrivata per lei l’occasione di mettersi nuovamente in gioco sul trono di Uomini & Donne, dove ha conosciuto e scelto Ciro Solimeno, con cui è attualmente fidanzata.

Un botta e risposta senza senso?

Quel che rende questa tensione social ancora più assurda è che Raul e Ciro non si sono mai conosciuti di persona, e le rispettive storie con Martina non si sono mai sovrapposte. In mezzo, c’è stato persino Carlo, che ha avuto un ruolo nella breve parentesi post-Temptation.

Eppure, nonostante questo, le frecciatine pubbliche si moltiplicano. Il tutto dà vita a una dinamica che ha davvero poco senso, se non quello di alimentare un clima tossico e competitivo per qualcosa che, di fatto, appartiene al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Solimeno (@ciro_solimeno)

Serve davvero tutto questo?

Alla fine dei conti, la situazione sembra solo l’ennesimo esempio di come, nel mondo dei social e dei reality, i vecchi legami sentimentali diventino spesso occasioni per mettere in scena rivalità inutili, più per visibilità che per reale rancore.
Martina, nel frattempo, appare al centro di questo scontro, ma anche complice nel gioco delle frecciatine pubbliche.

Cosa succederà adesso? I toni saliranno ancora o finalmente calerà il sipario?

Potrebbe interessarti anche