logo

Scontro tra Maria Teresa e Stefania Orlando? La verità della Ruta sulla presunta lite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-26

Tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, dopo il GF Vip, i rapporti si sono inevitabilmente raffreddati. Il gioco è ufficialmente finito ed alcune esternazioni da parte di entrambe avrebbero portato ad allentare quella fortissima amicizia che nella Casa di Cinecittà si era creata, anche con la presenza di Tommaso Zorzi. Tuttavia tra le due …

article-post


Tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, dopo il GF Vip, i rapporti si sono inevitabilmente raffreddati. Il gioco è ufficialmente finito ed alcune esternazioni da parte di entrambe avrebbero portato ad allentare quella fortissima amicizia che nella Casa di Cinecittà si era creata, anche con la presenza di Tommaso Zorzi. Tuttavia tra le due donne protagoniste del reality i rapporti non sarebbero poi così freddi come avevamo immaginato.

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno litigato?

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando

Le parole finora rilasciate da Stefania Orlando sul rapporto con la Ruta avevano fatto ipotizzare uno strappo nella loro amicizia. Era stata proprio l’ex Queen della Casa del GF Vip, parlando della giornalista, a dire: “Non ho nulla da chiarire. Ci siamo solo incrociate a Domenica Live”.

Ospite ieri di Pomeriggio 5, però, la Ruta ha fornito la sua versione a proposito dell’amicizia con Stefania asserendo:

Ma come abbiamo litigato? Non è così, lo dicono i giornali ma l’ho sentita stamattina!

Dopo un servizio (che potrete recuperare nel video in alto), Barbara d’Urso ha invitato la Ruta a fare una telefonata a Stefania:

Assolutamente!

Arriverà la versione della Orlando?

Potrebbe interessarti anche