logo

Scherzo Sabrina Ferilli, serale di Amici: Maria De Filippi “va” sotto casa sua “Cialtrona”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Divertente gag tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli per la seconda puntata del serale di Amici 2020. Una diretta iniziata in maniera particolarmente difficoltosa con l’assenza del pubblico, in grado di distribuire la giusta adrenalina agli allievi ancora in gara. Scherzo Sabrina Ferilli, serale di Amici: Maria De Filippi “va” sotto casa sua Maria …

article-post

Divertente gag tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli per la seconda puntata del serale di Amici 2020. Una diretta iniziata in maniera particolarmente difficoltosa con l’assenza del pubblico, in grado di distribuire la giusta adrenalina agli allievi ancora in gara.

Scherzo Sabrina Ferilli, serale di Amici: Maria De Filippi “va” sotto casa sua

Maria De Filippi ha voluto fare uno scherzo all’amica Sabrina Ferilli, che si è trovata, suo malgrado, “ospite” del serale di Amici. La conduttrice, ha esordito svelato che, secondo lei, l’amica le racconta delle frottole, affermando di guardarla ogni venerdì sera:

Ogni volta che vado in onda chiedo ai miei amici di guardarmi e di dirmi poi come sono andata. La settimana scorsa ho chiesto a una mia amica e ho avuto l’impressione che mi dicesse delle grandi bugie, che in realtà non mi avesse seguita in tv. Così ho mandato Veronica, la nostra inviata, sotto casa sua. Almeno capiremo se davvero ci sta seguendo.

L’amica in questione è proprio Sabrina Ferilli. L’inviata suona al citofono affermando di essere “Maria De Filippi”. L’attrice prima butta giù ma poi si “arrende”: “Che voi? Questa è matta”, esclama rivolgendosi all’amica.

“Sei una bugiarda, sei una cialtrona”, l’ha schernita la De Filippi, che ha cercato di convincerla a fare salire le telecamere. Sabrina però si è rifiutata:

Ma manco pe’ niente, sto in pigiama, è casa mia, saranno pure ca**i mia. Sto mangiando, come fanno a quest’ora le persone normali.

Poco dopo l’inviata riesce a raggiungere il pianerottolo “decorato” di Sabrina Ferilli, suonando alla sua porta. L’attrice, apre con gli occhiali da vista e in tuta:

Non sono contenta per niente! Stavo mangiando, sono mezza in pigiama. Ho gente a cena, quattro persone che si sono rifugiate in cucina. Ma farti un po’ di ca… tuoi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Citofonare Ferilli 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche