logo

Serale di Amici e Coronavirus, in diretta ma senza pubblico: decisione di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Il Coronavirus ha “contagiato” anche Amici di Maria De Filippi e la sua messa in onda. Il talent show di Canale 5 dovrà fare a meno del pubblico in studio per la seconda puntata del serale confermata per domani, venerdì 6 marzo in prima serata. Serale di Amici in diretta ma senza pubblico: la decisione …

article-post

Il Coronavirus ha “contagiato” anche Amici di Maria De Filippi e la sua messa in onda. Il talent show di Canale 5 dovrà fare a meno del pubblico in studio per la seconda puntata del serale confermata per domani, venerdì 6 marzo in prima serata.

Serale di Amici in diretta ma senza pubblico: la decisione

Le recenti norme legate all’emergenza sanitaria impongono al programma di Maria De Filippi di adeguarsi a quel che è già accaduto in altri programmi come Pomeriggio 5, Live – Non è la d’Urso e Le Iene. Rimane dunque confermata la messa in onda in diretta ma senza l’entusiasmo del pubblico per i giovani cantanti e ballerini che si sfidano per la vittoria finale.

Salta La Corrida: ecco cosa verrà trasmesso al suo posto

Destino differente, invece, per la concorrenza: La Corrida su Rai 1 viene sospesa in quanto la presenza del pubblico è fondamentale per la trasmissione condotta da Carlo Conti. Proprio le persone nello studio, sono chiamate ad esprimersi sulle esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio attraverso applausi, campane, pentole e quant’altro.

Proprio per questo motivo, il programma non andrà in onda e al suo posto verrà trasmesso uno speciale di Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non mi fido..” Talisa nutre dei dubbi su Javier e ne parla con Giulia! Cosa ne pensate? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche