logo

Scherzo di Matilde Brandi al GF Vip: simula il vomito e il web s’infuria (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Matilde Brandi sta perdendo consensi. Con la complicità di Enock, dopo la serata barbecue di ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti ci hanno dato dentro con il vino rosso. La ex ballerina ha pensato bene di simulare del vomito, in cucina con il resto dei concorrenti pronti a consolarla e darle aiuto. …

article-post

Matilde Brandi sta perdendo consensi. Con la complicità di Enock, dopo la serata barbecue di ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti ci hanno dato dentro con il vino rosso. La ex ballerina ha pensato bene di simulare del vomito, in cucina con il resto dei concorrenti pronti a consolarla e darle aiuto.

Scherzo di Matilde Brandi al GF Vip: simula il vomito e il web s’infuria

Mi spiace per Matilde che all’inizio mi piaceva ma ora è diventata davvero pessima. No ma scusate ma scherzo è? Eh? Non fa ridere per niente anzi!! Pronto neuro??!!”, scrivono sul web gli estimatori del Grande Fratello Vip.

La ex ballerina ha simulato dei conati di vomito mentre i concorrenti della Casa erano in piena agitazione per lei, cercando di soccorrerla nell’immediato a cominciare da Oppini che proponeva una puntura di Plasil (farmaco utilizzato contro il vomito).

Lo scherzo è riuscito alla perfezione ma gli internauti hanno mostrato fastidio e sgomento:

Dopo la vomitata finta MI È CADUTA MOOOLTO IN BASSO. E’ precipitata. La reputavo la più intelligente e invece zero! Ma poi pure l’ora! Che stavamo tutti a magnà! E poi tutti preoccupati ma che so scherzi da fare questi??

E ancora:

Io che sono emetofobica e ipocondriaca con questo scherzo del cazz* potevo sentirmi male seriamente, ora potete squalificare Matilde Brandi perché sarei potuta seriamente finire in ospedale con un attacco di panico (e altro) grazie.

Lo scherzo di Matilde Brandi è oggettivamente di cattivo gusto. In quel momento ho pensato a tutte le persone emetofobiche come me che si stavano per sentire male e si sono rovinate il dopocena. Sono in onda h24 e dovrebbero pensare alla sensibilità di chi guarda.

Raga comunque Myriam era andata in confessionale a chiedere aiuto per Matilde e gli autori le hanno detto esattamente: “è uno scherzo e non è divertente.

Potrebbe interessarti anche