logo

“Froc*o, gay…”, Matilde Brandi e gli scivoloni omofobi al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Sul web mi sono spesso imbattuta in alcuni tweet di utenti social che puntavano il dito contro Matilde Brandi, accusandola di essere omofoba. In queste ore, nella Casa del Grande Fratello Vip, due scivoloni omofobi, hanno tristemente confermato il parere di alcuni internauti. “Froc*o, gay… chi se ne frega”, Matilde Brandi e gli scivoloni omofobi …

article-post

Sul web mi sono spesso imbattuta in alcuni tweet di utenti social che puntavano il dito contro Matilde Brandi, accusandola di essere omofoba. In queste ore, nella Casa del Grande Fratello Vip, due scivoloni omofobi, hanno tristemente confermato il parere di alcuni internauti.

“Froc*o, gay… chi se ne frega”, Matilde Brandi e gli scivoloni omofobi

“Un ragazzino… come aveva commentato poi… che era lesbica, froc*o, gay… chi se ne frega se era froc*o”, ha affermato Matilde Brandi parlando con Maria Teresa Ruta. Sinceramente non so di cosa stessero parlando al momento ma il popolo di Twitter ci viene prontamente in aiuto:

Matilde ha detto la f word due volte in un discorso che non ha assolutamente senso, magari è la volta buona che la mandano via io non la posso sopportare.

Matilde che dice la f word due volte di fila e poi dice a Maria Teresa Ruta: “Mi fai dire parole che non dovrei dire…

Matilde dice la f word e dà la colpa a Maria Teresa Ruta “mannaggia a te che mi fai dire parole che non si possono dire.

Potrebbe interessarti anche