Pomeriggio Cinque
Sarah Scazzi, la supertestimone in collegamento con Pomeriggio Cinque: Michele Misseri reagisce in diretta tv
Francesca Tordo 06/03/2013
Barbara D’Urso torna a parlare del caso Scazzi, relativo all’uccisione della piccola Sarah, la quindicenne di Avetrana, all’indomani dalla richiesta del pm dell’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima, accusate dell’omicidio, e nove anni di carcere per Michele Misseri, per l’accusa di occultamento del corpo della povera Sarah. Nei […]

Barbara D’Urso torna a parlare del caso Scazzi, relativo all’uccisione della piccola Sarah, la quindicenne di Avetrana, all’indomani dalla richiesta del pm dell’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima, accusate dell’omicidio, e nove anni di carcere per Michele Misseri, per l’accusa di occultamento del corpo della povera Sarah. Nei verbali, sarebbero spuntati anche dei festini a luci rosse. Nel corso dell’odierno appuntamento all’insegna della trasmissione Pomeriggio Cinque, in collegamento da Avetrana e precisamente davanti l’abitazione di Misseri, abbiamo ritrovato Anna Pisanò, supertestimone al processo per il delitto di Sarah Scazzi.
Nel corso del collegamento, la Pisanò ha nuovamente ribadito il racconto di quel giorno in cui Sarah è stata uccisa, nel quale ha incontrato sia Sabrina, nella sua abitazione, che la piccola Sarah. I Misseri continuano a darle della bugiarda, mentre la sua testimonianza è stata definita dal pm assolutamente attendibile e di estrema importanza ai fini della ricostruzione di quanto accaduto in quel giorno di agosto del 2010. Proprio nel corso del collegamento, abbiamo assistito ad un colpo di scena: Michele Misseri ha voluto reagire dall’interno della sua villetta, inveendo contro la donna e minacciando di denunciarla ai carabinieri.
La padrona di casa della trasmissione, ne ha approfittato subito per chiedere all’inviata di avvicinarsi all’abitazione di Michele, chiedendogli se avesse intenzione di intervenire in diretta, ma a quanto pare l’uomo non avrebbe risposto al citofono, nonostante i rumori provenienti proprio dalla villetta.
Fabrizio Gallo, uno dei legali del contadino di Avetrana è intervenuto telefonicamente con la trasmissione di Canale 5, dopo richiesta esplicita del suo cliente, replicando alle parole della supertestimone (“Anna Pisanò non credo abbia detto tutta la verità”).