VIP

Sara Tommasi senza intimo, cacciata dal Chiambretti Night. Ma è tutta una bufala

Emanuela Longo 29/12/2011

  Negli ultimi giorni, un nuovo gossip aveva riguardato la showgirl Sara Tommasi, tanto da attirare l’attenzione anche di grandi testate giornalistiche come Repubblica e Oggi. Il tutto, in riferimento ad un presunto nuovo scandalo che vedrebbe la Tommasi protagonista nel corso della registrazione di una nuova puntata del Chiambretti Night, in programma per la […]

article-post

 

Negli ultimi giorni, un nuovo gossip aveva riguardato la showgirl Sara Tommasi, tanto da attirare l’attenzione anche di grandi testate giornalistiche come Repubblica e Oggi. Il tutto, in riferimento ad un presunto nuovo scandalo che vedrebbe la Tommasi protagonista nel corso della registrazione di una nuova puntata del Chiambretti Night, in programma per la metà di gennaio, durante la quale la ragazza sarebbe stata cacciata dal padrone di casa.

Oggi tuttavia, la notizia sarebbe stata nuovamente ripresa, svelando però un piccolo particolare: trattasi di una vera e propria bufala diffusa in rete nelle ultime ore. Ma andiamo a ripercorrere insieme quanto accaduto realmente e cosa c’è di vero nella presunta “cacciata” da parte di Chiambretti.

Motivo di tanto scandalo, sarebbe stata la presenza della Tommasi nel corso della registrazione di una puntata del Chiambretti Night, in assenza di intimo sotto i vestiti. Scrive a tal proposito Oggi.it:

Sara Tommasi è davvero incorreggibile. Ma stavolta l’ha fatta troppo grossa: per registrare una puntata del Chiambretti Night, si è presentata addirittura senza mutandine. E, non contenta, a un certo punto si è pure alzata la gonna, quel tanto che bastava per mostrare le sue grazie. Per fortuna non erano in diretta…

Già, per fortuna, anche perché, stando al racconto di chi ha assistito alla scena hot, sempre secondo il sito di Oggi, la cosa non sarebbe andata giù neppure al padrone di casa Piero Chiambretti, “andato letteralmente su tutte le furie”:

Lui, noto per essere la Peste della Tv, non ha affatto gradito questa caduta di gusto. E dicono che abbia brutalmente cacciato Sara dallo studio. Lei, senza scomporsi più di tanto, ha girato i tacchi e, sorridendo come se non avesse combinato nulla, se n’è uscita bella bella…

Nulla di nuovo, in effetti, visto i precedenti di Sara, relativamente al video scandalo di Alfonso Luigi Marra, in cui la showgirl appariva senza veli, o in occasione della sua inedita protesta conto il “signoraggio bancario”, in slip, autoreggenti e stivali di pelle davanti ad uno sportello bancomat.

Questa volta, però, la notizia diffusa in rete, sembra non trovare conferma presso la produzione della trasmissione, la quale, intercettata da TvBlog, insospettito dal gossip, avrebbe manifestato una certa sorpresa in merito a quella che è stata definita una vera e propria bufala. Le foto incriminate e immediatamente diffuse online, infatti, farebbero riferimento ad una registrazione effettivamente avvenuta nello studio del Chiambretti Night, ma risalente a circa un anno fa, periodo in cui la Tommasi era al centro della cronaca in seguito allo scandalo intercettazioni. Allora, la showgirl si era realmente presentata in abiti succinti, o meglio senza intimo, ma Piero non l’avrebbe mai cacciata come invece è stato dichiarato da qualche giorno, in seguito alla circolazione sul web della foto dello scandalo. Semplicemente, allora, la “performance” della Tommasi era stata spostata a fine puntata non ottenendo la visibilità inizialmente desiderata.

 

Potrebbe interessarti anche