logo

Sara Tommasi emoziona e conquista Simona Ventura: un posto nella sua Web TV?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-30

Di certo non è passata inosservata la sua partecipazione, in qualità di ospite, nella trasmissione Cielo che Gol!, condotta la domenica pomeriggio su Cielo da Simona Ventura. Stiamo parlando della ragazza dello scandalo Sara Tommasi, che ormai pentita del suo passato sregolato, da qualche settimana ha intrapreso il giro delle reti televisive alla ricerca di …

article-post

Di certo non è passata inosservata la sua partecipazione, in qualità di ospite, nella trasmissione Cielo che Gol!, condotta la domenica pomeriggio su Cielo da Simona Ventura. Stiamo parlando della ragazza dello scandalo Sara Tommasi, che ormai pentita del suo passato sregolato, da qualche settimana ha intrapreso il giro delle reti televisive alla ricerca di redenzione. Nel corso della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, la scorsa settimana la chiacchierata showgirl si è lasciata andare ad un’intervista a cuore aperto al cospetto di una Ventura impegnata a ricordare al telespettatore curioso, come una sorta di mantra, il passato accademico della Tommasi alla Bocconi.

Le esperienze vissute, all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ai tempi di SuperSimo, sono comunque servite a migliorarsi, come lei stessa ha dichiarato nel corso dell’intervista, mentre sul film a luci rosse che l’ha vista tristemente protagonista (lo stesso che, guarda caso, Sky non ha perso tempo a mettere nel proprio palinsesto pochi giorni dopo la sua uscita), ha semplicemente dichiarato di averlo girato quando non era in sé, in seguito a problemi psicologici e assunzione di sostanze illegali a causa di brutte compagnie nei confronti delle quali ci sarebbe una causa in corso.

Un’intervista che ha toccato particolarmente la padrona di casa, tanto da farle dichiarare, sul finale di intervista, prima di lasciare il posto alle lacrime e replicando alle ultime dichiarazioni della showgirl (“Vorrei mettere su famiglia e trovare un lavoro. Però nessuno mi vuole aiutare perché dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca”): “Io una possibilità te la darei, te la meriti. Sei una ragazza valida, ti voglio dare una mano. Hai tutte le armi per poterne venire fuori”.

E a quanto pare, così sarà, almeno stando alle ultime indiscrezioni circolanti sul web, secondo le quali la Ventura avrebbe deciso di offrirle un lavoro. Mentre in molti ipotizzano un posto fisso nel cast di Cielo che Gol!, l’ipotesi più accreditata resta al momento quella di un lavoro all’interno della sua web TV.

Potrebbe interessarti anche