logo

Sara Tommasi è incinta, lo choc passato: “Pensavo di morire, non ricordo niente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-09

Sara Tommasi finalmente sta ricominciando. Dopo il doloroso passato con gli eccessi, le clip a luci rosse al fianco di Andrea Diprè e la droga, ad oggi l’ex showgirl ha cambiato vita. La grande novità? E’ incinta. Ma oltre a questo la Tommasi, sta per intraprendere una nuova esperienza lavorativa, gettando alle spalle un tormentato …

article-post

Sara Tommasi finalmente sta ricominciando. Dopo il doloroso passato con gli eccessi, le clip a luci rosse al fianco di Andrea Diprè e la droga, ad oggi l’ex showgirl ha cambiato vita. La grande novità? E’ incinta. Ma oltre a questo la Tommasi, sta per intraprendere una nuova esperienza lavorativa, gettando alle spalle un tormentato passato che – in grande parte – non ricorda nemmeno. Così come riporta TerniToday, l’amica e manager Debora Cattoni, ha voluto diffondere la lieta novella sulla gravidanza.

Sara Tommasi è incinta: rivelazione sul doloroso passato

Sara Tommasi è incinta, la nuova vita dell’attrice ternana: presto sarà mamma. La Tommasi è in dolce attesa… ce lo confida l’attrice ed event manager Debora Cattoni, l’amica del cuore che le sta vicina con costante affetto. Abbiamo recentemente parlato della nuova veste di dj con cui si presenta al pubblico, raccogliendo motivato successo, in diversi luoghi dello Stivale, a far capo dalla natia città dell’acciaio”, si legge su TerniToday.

Una delle ultime interviste televisive di Sara Tommasi è stata rilasciata ai microfoni de Le Iene, in quella occasione, l’ex showgirl ha parlato del suo momento buio. “Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne: questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Soffro del disturbo bipolare”. L’umbra ha poi proseguito il doloroso racconto:

Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose (riferendosi ai filmini, ndr) non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gallipoli with love … 💙💋🍒🍒

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

Potrebbe interessarti anche