logo

Sara Tommasi, appello a Barbara d’Urso: “La TV mi ha dimenticato, sento il bisogno di parlare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Sara Tommasi si è rifatta viva dopo il periodo buio e lancia un appello a Barbara d’Urso. “Ho passato anni veramente terribili: scappavo di casa, vagavo senza una meta e non riuscivo a volermi bene. Mi davo a tutti e tante persone hanno approfittato di me. Mi facevano fare qualsiasi cosa perché non sapevo dire …

article-post

Sara Tommasi si è rifatta viva dopo il periodo buio e lancia un appello a Barbara d’Urso. “Ho passato anni veramente terribili: scappavo di casa, vagavo senza una meta e non riuscivo a volermi bene. Mi davo a tutti e tante persone hanno approfittato di me. Mi facevano fare qualsiasi cosa perché non sapevo dire di no” ha scritto la showgirl umbra tramite un comunicato. Dal bipolarismo alle scelte sbagliate, ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva intrapreso una strada quasi senza ritorno.

Sara Tommasi lancia un appello a Barbara d’Urso: “La TV mi ha dimenticato!”

Sara Tommasi ha ricordato un momento terribile, ad un passo dalla morte che le era successo a Terni:

Soffrivo di bipolarismo e la patologia veniva accentuata dall’uso di droga, alcol e psicofarmaci. Non riuscivo a stare meglio. Ricordo una notte di qualche tempo fa. Ero scappata da Terni ed ero finita in una casa con alcolizzati e tossicodipendenti. Senza entrare nei dettagli, lì ho visto la morte in faccia. Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi e mi ha salvato la vita facendomi ricoverare.

Adesso Sara Tommasi sta molto meglio, si prende cura di sé stessa e vuole raccontare a tutti la sua storia. Per questo motivo, lancia un appello a Barbara d’Urso:

La tv mi ha dimenticato e ne soffro. Oggi faccio sport, mangio bene, mi curo, ma sento il bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri. Economicamente non sto male, quando facevo televisione ho guadagnato tanto e ho fatto la “formica”: vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale. Vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

Potrebbe interessarti anche