logo

Sara Tommasi come Pamela Prati: ha inventato compagno e gravidanza? La bomba di Dagospia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-17

Nei giorni scorsi è stata annunciata la gravidanza di Sara Tommasi dopo il periodo buio vissuto dall’ex showgirl. Ora però, Alberto Dandolo per Dagospia ha insinuato non pochi dubbi in merito alla presunta gravidanza in corso, la cui notizia è stata data dalla sua nuova agente e manager, Debora Cattoni. Siamo di fronte ad un …

article-post

Nei giorni scorsi è stata annunciata la gravidanza di Sara Tommasi dopo il periodo buio vissuto dall’ex showgirl. Ora però, Alberto Dandolo per Dagospia ha insinuato non pochi dubbi in merito alla presunta gravidanza in corso, la cui notizia è stata data dalla sua nuova agente e manager, Debora Cattoni. Siamo di fronte ad un nuovo caso Mark Caltagirone? E soprattutto, cosa avrebbe in comune Sara Tommasi con lo scandalo Pamela Prati? Dandolo ha compiuto una interessante analisi giungendo ad un dubbio non da poco: e se anche la Tommasi, come la Prati, avesse inventato tutto?

Sara Tommasi come Pamela Prati? I dubbi

Secondo Dandolo, anche dietro la storia di Sara Tommasi ci sarebbe puzza di “caltagironata”. Le protagoniste sono in questo caso solo due: l’ex showgirl e la sua manager, tale Debora Cattoni, che sempre a detta di Dandolo sarebbe diventata la sua ombra. Anche la Tommasi, così come Pamela Prati, avrebbe un uomo misterioso, presunta padre del bimbo che porterebbe in grembo. Si chiama Angelo ed ha 46 anni, è un imprenditore nelle acque minerali ma ad oggi nessuno lo ha visto. La vicinanza della manager a Sara, Dandolo la paragona a quella delle due ex agenti, Eliana Michelazzo e Donna Pamela, alla Prati.

Nel caso di Debora Cattoni, siamo di fronte ad una donna, classe 1981, nata a Perugia e che ha sempre sognato di sfondare nel mondo della recitazione e del cinema in particolare. Il successo lo avrebbe comunque raggiunto nel mondo dello spettacolo ma agendo dietro le quinte. Oggi ha trasformato la sua amicizia con Sara in un rapporto lavorativo florido. Del suo privato, però, non si sa nulla.

La notizia della presunta gravidanza di Sara Tommasi arriva esattamente dopo una sua intervista a una radio locale di qualche mese fa in cui annunciava novità mediatiche importanti in arrivo. “Che Debora senza la H stia emulando da comunicatrice il caso Pratiful adattandolo alla fragile Tommasi? Ah, NON saperlo…”, la chiosa di Dandolo.

Potrebbe interessarti anche