REALITY SHOW

Sara Ricci, la teoria (che fa molto ridere) su Beatrice Luzzi e l’ingresso al Grande Fratello

Valentina Gambino 10/12/2023

Sara Ricci ha capito che, per essere un minimo rilevante al Grande Fratello, deve confrontarsi con la Madre Suprema dell’edizione: Beatrice Luzzi. Sara Ricci, la teoria (che fa molto ridere) su Beatrice Luzzi e l’ingresso al Grande Fratello Dopo settimane di silenzio ed un’entrata in grande stile tra abbracci e confidenze, Sara Ricci ha vomitato […]

Sara Ricci ha capito che, per essere un minimo rilevante al Grande Fratello, deve confrontarsi con la Madre Suprema dell’edizione: Beatrice Luzzi.

Sara Ricci, la teoria (che fa molto ridere) su Beatrice Luzzi e l’ingresso al Grande Fratello

Sara Ricci, la teoria (che fa molto ridere) su Beatrice Luzzi

Dopo settimane di silenzio ed un’entrata in grande stile tra abbracci e confidenze, Sara Ricci ha vomitato addosso a Beatrice Luzzi tutto il suo rancore a distanza di più di vent’anni dal loro ultimo lavoro insieme.

Prima ha accusato la collega di non averle coperto le spalle durante la morte della madre e poi, nel corso di un blocco pubblicitario, ha svelato a Massimiliano Varrese per quale motivo – secondo lei – avrebbero preso Beatrice al GF:

“Mi devi fare un monumento perché ti ho fatta entrare in gioco”, ha affermato Beatrice Luzzi al termine della loro dinamica.

Sara, capendo male, ha parlato con Varrese del suo ingresso:

Lei non mi deve più rivolgere la parola. Mica sono tenuta a parlare con lei, forse è il contrario. Hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée.

Quella sgradevole, cara Sara, sei stata proprio tu spintonando e provocando costantemente Beatrice nella speranza di ottenere una sua reazione.

 

Potrebbe interessarti anche