REALITY SHOW

Sara Ricci, lite con la costumista al Grande Fratello: Letizia e Perla la rimproverano, la surreale giustificazione

Emanuela Longo 12/12/2023

Sara Ricci, così quieta e calma nei primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello, ha trovato il modo per farsi notare, ma soprattutto per farsi detestare fuori dal reality (le percentuali dell’ultimo televoto parlano chiaro). La scelta di schierarsi contro Beatrice Luzzi non è stata azzeccatissima, ma è soprattutto il suo atteggiamento ad […]

Sara Ricci, così quieta e calma nei primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello, ha trovato il modo per farsi notare, ma soprattutto per farsi detestare fuori dal reality (le percentuali dell’ultimo televoto parlano chiaro). La scelta di schierarsi contro Beatrice Luzzi non è stata azzeccatissima, ma è soprattutto il suo atteggiamento ad urtare il sistema nervoso persino di Alfonso Signorini

Sara Ricci, lite con la costumista al Grande Fratello: le reazioni

Sara Ricci lite con la costumista

A smascherare il suo vero carattere, è stata Letizia Petris, la quale ha rimproverato Sara Ricci di aver trattato male la costumista del Grande Fratello, arrivando persino a litigare per la scelta dell’abito: “Ma io ho una carriera da trent’anni. Non sai cosa significa. Non sono abituata a farmi vestire, perché di solito li scelgo io i vestiti”, si è giustificata l’attrice.

Letizia, abbastanza interdetta, ha replicato a tono:

Ho fatto le prove anche con Fiordaliso e Beatrice. Hanno una carriera anche loro e non le ho mai viste fare così con la costumista.

Ad unirsi al ‘rimprovero’ è stata anche Perla, che non ha compreso come potesse comportarsi in un modo simile.

Ovviamente l’atteggiamento e la “giustificazione” della Ricci non è stata affatto apprezzata dal popolo social che ha avuto delle reazioni piuttosto dure nei confronti della concorrente, finita in nomination ed a rischio eliminazione non per la sua carriera, ma perché risultata la meno votata nel precedente televoto.

Potrebbe interessarti anche