Festival di Sanremo

Sanremo 2020, prima serata: Rula Jebreal e Diletta Leotta co-conduttrici

Emanuela Longo 04/02/2020

Saranno Rula Jebreal e Diletta Leotta le co-conduttrici della prima serata di Sanremo 2020 che affiancheranno il padrone di casa e direttore artistico della kermesse, Amadeus. L’emozione è alle stelle in vista dell’esordio della settantesima edizione del Festival della canzone italiana e per l’apertura sono state scelte proprio loro due, tra le dieci magnifiche donne […]

Saranno Rula Jebreal e Diletta Leotta le co-conduttrici della prima serata di Sanremo 2020 che affiancheranno il padrone di casa e direttore artistico della kermesse, Amadeus. L’emozione è alle stelle in vista dell’esordio della settantesima edizione del Festival della canzone italiana e per l’apertura sono state scelte proprio loro due, tra le dieci magnifiche donne chiamate al fianco del conduttore.

Rula Jebreal e Diletta Leotta nella prima serata del Festival

Diletta Leotta

Su il sipario sulla settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020 che vedrà tra le protagoniste femminili la giornalista francese Rula Jebreal e il volto del giornalismo sportivo di DAZN, Diletta Leotta.

Con loro già si apre il toto-abito in riferimento ai look che le renderanno protagoniste indiscusse della prima serata. Diletta Leotta, quasi 6 milioni di follower su Instagram, aprirà e chiuderà la kermesse targata Amadeus con un doppio gettone presenza. Nella prima serata di oggi, secondo le indiscrezioni raccolte da Amica.it, vestirà un bellissimo abito nero e lungo Etro.

Rula Jebreal, giornalista palestinese naturalizzata italiana è tra le personalità più attese di questo Festival. Al centro di (inutili) polemiche (“Offende gli italiani”), la sua partecipazione è stata inizialmente sospesa e poi confermata. Parlerà dei temi “seri”, come la violenza sulla donne. Secondo le indiscrezioni sull’outfit che sfoggerà sul palco dell’Ariston, sappiamo che vestirà Giorgio Armani e farà due cambi. Indosserà calzature della Maison Alaia.

Potrebbe interessarti anche