logo

Sanremo 2015: il dopo Festival di Veronica Maya su Agon Channel, ecco la programmazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-05

Manca sempre meno all’esordio della prossima edizione di Sanremo 2015, in programma dal 10 al 14 febbraio 2015 e mentre Carlo Conti e l’intero cast di vallette e cantanti in gara si prepara in vista del grande inizio, anche su Agon Channel si parla del Festival della Canzone Italiana per eccellenza. La rete albanese che …

article-post

Manca sempre meno all’esordio della prossima edizione di Sanremo 2015, in programma dal 10 al 14 febbraio 2015 e mentre Carlo Conti e l’intero cast di vallette e cantanti in gara si prepara in vista del grande inizio, anche su Agon Channel si parla del Festival della Canzone Italiana per eccellenza. La rete albanese che trasmette anche in Italia da alcuni mesi, infatti, approda a Sanremo e presenta il suo dopo Festival dando vita ad una ricca programmazione in onda dal 9 al 14 febbraio durante la quale seguirà da vicino ciò che accade nel corso dell’importante kermesse canora. A seguire Sanremo 2015 sarà la news entry di Agon Channel, Veronica Maya. Ecco quale sarà la programmazione prevista per la settimana sanremese.

Sanremo 2015: Veronica Maya seguirà la kermesse per Agon Channel, la programmazione

Veronica Maya inaugurerà il suo primo incarico ad Agon Channel, dopo il suo addio dalla Rai, seguendo per la rete albanese la settimana di Sanremo 2015 e vestendo i panni della padrona di casa del salotto di Agon realizzato per l’occasione al Palafiori all’interno di Casa Sanremo Lancome, lo spazio hospitality del Festival della Canzone Italiana. Due gli appuntamenti in diretta tv, quello del pomeriggio in programma dalle ore 14 alle 16 e poi il dopo Festival che andrà in onda a partire dalle ore 23:30 al termine della diretta su RaiUno di Sanremo 2015. Ma non è finita qui in quanto ogni giorno Veronica Maya racconterà ed intervisterà in studio ospiti e cantanti protagonisti della kermesse pronti a commentare la serata precedente.

Ma la programmazione di Agon Channel in occasione di Sanremo 2015 non si esaurisce con i due appuntamenti condotti quotidianamente da Veronica Maya: previsto anche uno spazio mattutino in partenza alle ore 9:15 con l’inviata Gabriella Ferrero la quale ci racconterà curiosità, storie e retroscena di Sanremo 2015, intervistando i cantanti in gara e collegandosi con lo studio de I PRIMI, l’approfondimento mattutino del TG, condotto da Roberta De Matthaeis e Tommaso Mattei.

Ecco a seguire quale sarà la programmazione completa dal 9 al 14 febbraio in occasione del Festival di Sanremo 2015 ed in onda su Agon Channel:

  • Da lunedì 9 a sabato 14 tutte le mattine in diretta con “I Primi” dalle 9.15 alle 10.30 con la giornalista Gabriella Ferrero
  • Tutti i giorni dalle 14 alle 16 in diretta da Casa Sanremo Lancome con Veronica Maya
  • Lunedì 9 in diretta dalle 23.00 alle 24.00 da Casa Sanremo Lancome con Veronika Maya
  • Da martedì 10 febbraio a sabato 14 febbraio dalle 23.30 alle 1.00 in diretta da Casa Sanremo Lancome con Veronica Maya

Potrebbe interessarti anche