Festival di Sanremo

Sanremo 2013, i pronostici: Marco Mengoni e i Modà scavalcano la favorita Chiara secondo i bookmaker

Federico Lanza 15/02/2013

La classifica provvisoria svelata ieri sul finale della terza puntata del Festival di Sanremo 2013, ha in parte ribaltato quelli che sono stati fino ad oggi i pronostici e che vedevano al primo posto, tra le principali favorite alla vittoria, Malika Ayane e Chiara Galiazzo. Come abbiamo avuto modo di vedere, invece, il pubblico da […]

article-post

La classifica provvisoria svelata ieri sul finale della terza puntata del Festival di Sanremo 2013, ha in parte ribaltato quelli che sono stati fino ad oggi i pronostici e che vedevano al primo posto, tra le principali favorite alla vittoria, Malika Ayane e Chiara Galiazzo. Come abbiamo avuto modo di vedere, invece, il pubblico da casa, il solo che ieri sera si è espresso tramite consueto televoto, dando effettivamente il via alla gara canora, ha preferito, nell’ordine, Marco Mengoni, seguito dal gruppo dei Modà e da Annalisa. Al quarto posto Chiara Galiazzo, che è andata a chiudere, eccezion fatta per i Modà, il cerchio attorno ai partecipanti dei talent show dell’edizione.

Ma quali sono invece le previsioni, al termine della terza puntata di ieri della kermesse canora, stando ai dati di Iziplay, e riferiti da Agipronews? La favorita (secondo i bookmaker) Chiara, perde terreno, lasciando invece il posto ai Modà e a Marco Mengoni che avanzano sempre di più. Nello specifico, la cantante padovana è stata scavalcata in quota da Marco Mengoni e dai Modà, nuovi “numeri uno” secondo gli allibratori che danno il loro successo a 3,50. Sulla lavagna di Iziplay Chiara è invece passata da 3,50 a 6,00.

In netta rimonta Annalisa, che dopo la sua performance di ieri sera è passata da 9,00 a 7,00, al fianco del gruppo Elio e le storie tese. Brutte notizie in merito alle quotazioni di Malika Ayane che sono crollate in un sol colpo passando da 5,00 a 10,00 e confermando anche la tendenza della classifica provvisoria.

A 12,00 c’è Raphael Gualazzi, mentre a 20,00 troviamo Daniele Silvestri e Max Gazzè; Simona Molinari e Peter Cincotti sono invece a 25,00. Poche chance anche per Simone Cristicchi, offerto a 35,00, il tabellone si chiude con gli Almamegretta, Maria Nazionale e i Marta sui Tubi, tutti a 50 contro 1.

Potrebbe interessarti anche