Festival di Sanremo

Sanremo 2013, gli ospiti: niente da fare per Laetitia Casta

Emanuela Longo 03/02/2013

Meno di dieci giorni, e finalmente prenderà il via l’attesa 63esima edizione del Festival di Sanremo, la celebre kermesse canora condotta quest’anno da Fabio Fazio, affiancato dall’irriverente attrice e comica Luciana Littizzetto. In vista del grande evento, che prenderà il via su RaiUno dal prossimo 12 febbraio, ovviamente non potevano mancare i rumors attorno ai […]

article-post

Meno di dieci giorni, e finalmente prenderà il via l’attesa 63esima edizione del Festival di Sanremo, la celebre kermesse canora condotta quest’anno da Fabio Fazio, affiancato dall’irriverente attrice e comica Luciana Littizzetto. In vista del grande evento, che prenderà il via su RaiUno dal prossimo 12 febbraio, ovviamente non potevano mancare i rumors attorno ai super ospiti che animeranno la manifestazione, nel corso delle cinque prime serate in programma. Qualche voce finora emersa ha trovato conferma, mentre in altri casi sono giunte anche le smentite.

Quest’ultimo, ad esempio, è il caso della modella ed attrice francese Laetitia Casta che secondo gli ultimi rumors avrebbe già avviato le trattative in vista di una sua probabile presenza sul palcoscenico dell’Ariston. Stando al sito web di Sorrisi, tuttavia, il progetto di portare (anzi, riportare) Laetitia a Sanremo sarebbe miseramente sfumato. In merito, si legge: “Sorrisi ha appreso che l’attrice francese, protagonista nel 1999 del primo Festival di Fazio, non sarà presente né per l’attesa reunion con il conduttore né per fare promozione al film «Arbitrage», nel quale interpreta l’amante di Richard Gere”.

Tra le altre madrine attese, si attende ancora la conferma (o smentita) in merito alla presenza di Bar Refaeli, mentre come vi avevamo annunciato in questo articolo, è stata confermata prima del tempo la presenza di Bianca Balti che sarà invece presente durante la puntata serale del Festival, in programma il 16 febbraio prossimo.

Per tutte le altre novità in merito, non ci resta che attendere la giornata di domani, quando finalmente assisteremo alla conferenza stampa ufficiale presieduta dal padrone di casa della kermesse, dal Direttore Rai Giancarlo Leone, dal Direttore Musicale Mauro Pagani e dal Presidente IPSOS Nando Pagnoncelli, durante la quale conosceremo tutti i nomi dei grandi ospiti che calcheranno l’ambito palcoscenico dell’Ariston.

Potrebbe interessarti anche