Festival di Sanremo

Sanremo 2013, gli Almamegretta a rischio squalifica: Giletti lo rivela in esclusiva a L’Arena

Emanuela Longo 10/02/2013

Rivelazione dell’ultimo minuto, nel corso della trasmissione di RaiUno, Domenica In – L’Arena, condotta da Massimo Giletti, durante lo spazio dedicato alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2013, in partenza da martedì 12 febbraio su RaiUno. Stando a quanto anticipato dal padrone di casa, uno dei gruppi concorrenti potrebbe essere a rischio squalifica prima […]

article-post

Rivelazione dell’ultimo minuto, nel corso della trasmissione di RaiUno, Domenica In – L’Arena, condotta da Massimo Giletti, durante lo spazio dedicato alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2013, in partenza da martedì 12 febbraio su RaiUno. Stando a quanto anticipato dal padrone di casa, uno dei gruppi concorrenti potrebbe essere a rischio squalifica prima ancora dell’esordio.

Per il momento, a detta di Giletti, sarebbero solo voci, anche se provenienti dai vertici alti della kermesse canora e sembrerebbe che la possibile squalifica dalla gara del gruppo, sarebbe da addebitare ad una decisione da parte del leader, Raiz che, essendo diventato ebreo ortodosso, secondo la sua religione non potrebbe esibirsi dal vivo nella giornata del venerdì.

La notizia è trapelata negli ultimi minuti e resa nota da Giletti, ma nelle prossime ore potrebbe invece essere confermata. Il conduttore de L’Arena, si è chiesto se questa possa essere effettivamente una strategia del gruppo per far parlare di sé, a distanza di ormai poche ore dall’esordio della manifestazione. La domanda, tuttavia, resta solo una: il gruppo, ed in particolare il loro leader, non era già a conoscenza anzitempo dell’esibizione del prossimo venerdì?

Potrebbe interessarti anche