logo

Salvo Veneziano e Platinette: lite a Buona Domenica? Interviene Maurizio Costanzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

La lite tra Salvo Veneziano e Platinette a Buona Domenica è avvenuta davvero? Dopo l’espulsione del pizzaiolo siciliano dal Grande Fratello Vip per le frasi sessiste, Mauro Coruzzi ha voluto ricordare la lite che lo avrebbe coinvolto dopo la sua uscita dalla prima edizione del GF durante la quale sarebbero volate parole pesanti da parte …

article-post

La lite tra Salvo Veneziano e Platinette a Buona Domenica è avvenuta davvero? Dopo l’espulsione del pizzaiolo siciliano dal Grande Fratello Vip per le frasi sessiste, Mauro Coruzzi ha voluto ricordare la lite che lo avrebbe coinvolto dopo la sua uscita dalla prima edizione del GF durante la quale sarebbero volate parole pesanti da parte di Salvo nei confronti di Platinette e del suo orientamento sessuale. Scontro che avrebbe spinto persino Mediaset al pagamento di una multa salata.

Salvo Veneziano e Platinette: Costanzo interviene sulla presunta lite

La vicenda fu tirata fuori proprio da Platinette nel corso di una passata puntata di Live Non è la d’Urso davanti ad una padrona di casa incredula. Per questo Platinette aveva auspicato la ricerca dei filmati e l’intervento di Maurizio Costanzo, all’epoca dei fatti conduttore di Buona Domenica.

Di recente, la d’Urso ha però chiarito che dai filmati Mediaset legati a quel periodo non sarebbe emersa alcuna lite e al tempo stesso non risulterebbe alcuna penale negli uffici legali dell’Azienda. Ancora una volta Platinette ha invocato l’intervento di Maurizio Costanzo e questa volta è arrivato.

Il marito di Maria De Filippi è intervenuto tra le pagine del settimanale Nuovo dichiarando:

Mi dispiace ma sono passati molto anni e l’episodio che Platinette dice di aver vissuto a Buona Domenica con Salvo Veneziano non lo ritrovo nella mia memoria. Bisognerebbe cercare negli archivi Mediaset per averne prova.

A questo punto, Costanzo ha avanzato una proposta ad entrambi i contendenti:

Sarebbe meglio sotterrare l’ascia di guerra: il tempo sana tutte le ferite.

Potrebbe interessarti anche