logo

Platinette contro Salvo Veneziano: non c’è stata nessuna offesa? Barbara fa delle rivelazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Salvo Veneziano e Platinette hanno avuto modo di confrontarsi a Live Non è la d’Urso. Mauro Coruzzi proprio di recente, aveva attaccato l’ex gieffino per una presunte lite avvenuta nel corso della Buona Domenica di molti anni fa condotta da Maurizio Costanzo (clicca qui). Platinette VS Salvo Veneziano: l’offesa non c’è mai stata? Barbara d’Urso …

article-post

Salvo Veneziano e Platinette hanno avuto modo di confrontarsi a Live Non è la d’Urso. Mauro Coruzzi proprio di recente, aveva attaccato l’ex gieffino per una presunte lite avvenuta nel corso della Buona Domenica di molti anni fa condotta da Maurizio Costanzo (clicca qui).

Platinette VS Salvo Veneziano: l’offesa non c’è mai stata? Barbara d’Urso fa delle precisazioni

In questi ultimi giorni, la redazione di Barbara d’Urso si è messa a cercare delle prove sulla faccenda ma non ha trovato nulla. “Due persone della nostra redazione si sono messe a guardare tutte le puntate ma non hanno trovato le parole di Salvo. Abbiamo chiesto anche ai legali di Mediaset ma non ci fu nessuna multa da 150 milioni”, afferma la conduttrice.

Secondo Platinette, dopo esser uscito dalla prima edizione del Grande Fratello Salvo Veneziano lo avrebbe insultato pesantemente nel corso della diretta. In studio quindi, si è riaccesa la polemica: “Sei lo stesso sfig*to di vent’anni fa”, lo ha apostrofato Mauro Coruzzi.

Potrebbe interessarti anche