REALITY SHOW

Salvo Veneziano contro Serena Enardu: “Povero Pago, lei al GF Vip solo per soldi!”

Emanuela Longo 02/02/2020

L’ingresso di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip non è piaciuto a tanti telespettatori che hanno criticato la scelta del reality e di Alfonso Signorini di permettere alla donna di Pago di diventare concorrente nonostante la scelta contraria dello stesso pubblico. Ricordiamo infatti che nelle passate settimane era stato aperto un televoto per […]

article-post

L’ingresso di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip non è piaciuto a tanti telespettatori che hanno criticato la scelta del reality e di Alfonso Signorini di permettere alla donna di Pago di diventare concorrente nonostante la scelta contraria dello stesso pubblico. Ricordiamo infatti che nelle passate settimane era stato aperto un televoto per decidere se far entrare Serena per una settimana e la maggior parte aveva deciso per il “no”.

Salvo Veneziano contro Serena Enardu

Tra coloro che proprio non hanno gradito particolarmente l’entrata nella Casa del GF Vip di Serena Enardu è sceso in campo Salvo Veneziano, ex gieffino espulso dal Grande Fratello Vip dopo pochi giorni per via delle sue frasi sessiste nei confronti di due concorrenti del reality (Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto).

Unendosi al malcontento generale, Salvo ha tuonato su Instagram, dopo l’ingresso di Serena Enardu:

Ragazzi non avete capito una cosa, gli ascolti sono più importanti dei rapporti personali e soprattutto del pubblico che aveva votato per tirarla fuori dalla casa quindi rassegnatevi.. buona serata.. baci.

A questo punto Salvo ha aggiunto una sua ulteriore quanto personale osservazione commentando:

Mi spiace per Pago è un bravo ragazzo… Ma lei e li solamente x il GF ..x popolarità e soprattutto denaro … stop .. improvvisamente gli è tornato l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago e Serena dopo la diretta del GF vip: carini, no? 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche