logo

Salta l’intervista di Manuel Bortuzzo da Mara Venier: ecco per quale motivo non sarà a Domenica In

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-08

Dopo l’intervista di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Mara Venier avrebbe deciso di fare un passo indietro e non ospitare Manuel Bortuzzo e il padre Franco a Domenica In. Salta l’intervista di Manuel Bortuzzo da Mara Venier: ecco perché Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla …

article-post

Dopo l’intervista di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Mara Venier avrebbe deciso di fare un passo indietro e non ospitare Manuel Bortuzzo e il padre Franco a Domenica In.

Salta l’intervista di Manuel Bortuzzo da Mara Venier: ecco perché

Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista. – scrive Davide Maggio – Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni).

La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!

Giancarlo Commare svela cosa ha detto Manuel del film

Come ben sapete, Giancarlo Commare interpreta il ruolo di Manuel Bortuzzo nel film TV “Rinascere” che andrà in onda stasera su Rai 1. L’attore, intervistato dal settimanale Gente, ha svelato cosa gli ha detto il nuotatore dopo aver visto il film:

È stato molto emozionante. Manuel aveva appena visto il film e mi ha detto che si è ritrovato, ha visto dal di fuori quello che aveva provato.

Potrebbe interessarti anche