logo

Manuel Bortuzzo, parole durissime contro Lulù Selassiè: “Se sapessero la verità nessuno parlerebbe più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-07

Manuel Bortuzzo, ospite di Verissimo, ha parlato della rottura con Lulù Selassiè. “E’ una storia che è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona e non è colpa di mio padre oppure della mia famiglia”. Manuel Bortuzzo, parole dure su Lulù Selassiè: “Non aveva rispetto di …

article-post

Manuel Bortuzzo, ospite di Verissimo, ha parlato della rottura con Lulù Selassiè. “E’ una storia che è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona e non è colpa di mio padre oppure della mia famiglia”.

Manuel Bortuzzo, parole dure su Lulù Selassiè: “Non aveva rispetto di niente!”

Manuel Bortuzzo ha spiegato che si sarebbe accorto delle numerose differenze tra i due: “E’ successo perché in questo mese e mezzo ci sono state delle cose che mi hanno portato a pensare che non sia la ragazza adatta per me”.

Poi ha aggiunto:

Non c’è stato nulla di male. La nostra relazione è stata talmente mediatica che ha preso un valore grandissimo ma noi ci comportiamo come due ragazzi normali di 20 anni. Mancavano i punti d’incontro. Ho avuto difficoltà a parlare con lei e farle capire che non fosse un’idea degli altri. Gliel’ho spiegato chiaro e tondo ma purtroppo parlavo al muro e non comprendeva.

Non l’ho lasciata con il comunicato stampa, non è vero. Era da tempo che le dicevo che le cose non andavano bene e non ce la facevo più. Se c’è qualcosa che non va tra me e lei non lo dico perché sono cose nostre. So che ci sono e anche lei lo sa… Non so come fa a fingere che sia tutto apposto quando in fondo non lo è stato.

Io ero innamorato e sono stato male prima di lasciarla perché stavo accumulando una grande delusione. Fuori dalla casa Lulù era tutt’altro. Un esempio? Stili di vita diversi ma non era il problema. Non mi veniva incontro… io ero a disposizione e lei… zero! A parole mi aveva detto tante cose belle, era tanta roba. Non aveva rispetto delle cose e di niente… mi è crollato il mondo addosso.

Per dedicarmi a lei ho messo da parte gli amici e la famiglia. Lei ha mille problemi e mille cose da risolvere. Volevo dedicare il mio tempo a lei per farla stare serena ma poi sono dovuto andare avanti anch’io con le mie cose perché ho altri problemi da risolvere. 

Bortuzzo ha raccontato quale sarebbe la sua più grande delusione:

La più grande delusione? Aver sognato tante cose belle e non concludere nulla!

Il rapporto con gli amici e papà Franco Bortuzzo

I miei genitori mi supportano ma mi hanno sempre lasciato libero. Sono arrivato io alla conclusione. I miei amici non li ha nemmeno conosciuti… Quando le cose non andavano più bene sono sparito con il mio migliore amico per una settimana perché non era facile. 

Franco prima che lei uscisse dal GF Vip ha ribaltato casa per creare un ambiente nostro, in pace. Lui stava su… per i primi 20 giorni mangiava al bar pur di lasciarci da soli. Una volta è entrato per sbaglio in camera mia per una cosa che riguardava, tra l’altro, noi due. Se ci è rimasto male? Lui è stato preso di mira come la persona più cattiva del mondo ma la gente non sa i retroscena. Se sapessero la verità nessuno parlerebbe più!

Lulù lo sa che io ho fatto tutto quello che potevo. Ho tolto le foto su Instagram e un comunicato stampa e lei ci ha creduto perché pensa solo a quello… lei non mi ascoltava, il problema era mio e suo.

Un confronto con lei? Non ha senso! Lei non mi ascolta ed è come parlare al vento. L’ho bloccata perché non legge e sente ciò che dico. Parlo con un muro… Lei sa tutto, non ho niente da dire. Perché non siamo andati alle Maldive? Perché non stavo più bene con lei.

Potrebbe interessarti anche